News

Da Emma a Matteo Salvini, tutti si stringono attorno a Fedez: “Forza ragazzo!”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Tutta l’Italia si stringe attorno a Fedez dopo la sua confessione riguardante alcuni problemi di salute: i messaggi di Emma, Salvini e tanti altri personaggi famosi.

Il mondo della musica e dello spettacolo italiano è sotto shock per Fedez! Il rapper milanese ha confessato, con un video su Instagram il 17 marzo, di avere un problema di salute serio, che lo dovrà portare nei prossimi giorni a iniziare un percorso importante. Non ha voluto svelare maggiori dettagli l’artista, che ha promesso però che lo farà a tempo debito. Ora vuole solo godersi la famiglia e i figli per poter trovare la forza di affrontare ciò che verrà.

Parole che hanno colpito tutto il mondo dello spettacolo italiano, i cantanti che con lui hanno avuto a che fare, gli amici e anche i ‘nemici’, come Matteo Salvini. Tutti hanno voluto in queste ore mandare un messaggio e un abbraccio all’ex giudice di X Factor per incoraggiarlo in questo momento così duro!

Messaggi per Fedez malato: da Salvini a Barbara D’Urso

Uno dei primi, paradossalmente, a esprimere la propria vicinanza all’artista milanese è stato proprio Matteo Salvini. Il leader della Lega, che più volte ha discusso a distanza con l’artista per questioni politiche e sociali, ha voluto mandare un abbraccio al rapper, dimostrando di saper andare oltre a ogni diatriba.

Matteo Salvini e Fedez
Matteo Salvini e Fedez

In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!“, ha scritto sui social il leader del Carroccio. Ma un augurio lo hanno voluto fare praticamente tutti, da Antonella Clerici a Mara Venier, che hanno mandato un abbraccio anche alla moglie e alla famiglia. Sconvolta Simona Ventura, che ha voluto incoraggiarlo con parole molto sentite. Stesso discorso anche per Barbara D’Urso.

Emma e non solo: i messaggi dei cantanti per Fedez

Una confessione come quella del rapper non può lasciare indifferenti. Sono stati davvero tanti i cantanti e gli amici che si sono così riversati sui social per far sentire la propria vicinanza. Tra questi Emma Marrone, che non ha mai nascosto di avere un grande rapporto con il rapper: “Un grande abbraccio a Fedez! Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene“.

Parole di supporto anche da parte di Giuiano Sangiorgi, cantante dei Negramaro. E addiritutra l’intera famiglia di X Factor ha voluto far sapere pubblicamente al Fedez di essergli vicino in un momento così difficile, come milioni di altri fan in tutta Italia.

 38 Visualizzazioni