News

Da Laura Pausini ad Alessandra Amoroso: gli amici incoraggiano Emma Marrone

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone ha annunciato di doversi fermare per un problema di salute: ecco tutti i messaggi d’incoraggiamento dei suoi amici.

Il mondo della musica italiana è stato travolto il 20 settembre dalla brutta notizia della pausa forzata di Emma Marrone a causa di alcuni problemi di salute. La cantante non ha specificato di cosa si tratti, ma in molti hanno pensato allo spettro del tumore che aveva già dovuto affrontare oltre dieci anni fa.

A farle coraggio in un momento non semplice ci hanno pensato non solo tutti i suoi fan, ma anche i suoi colleghi e amici del mondo della musica. Ecco i loro messaggi all’amatissima cantante salentina.

I messaggi degli amici ad Emma Marrone

Tra le prime a commentare il post di Emma c’è stata Laura Pausini, che le ha scritto: “Siamo tutti con te. Forza“. Un semplice e anglosassone “Stay Strong” è stato invece il commento di Noemi, che ha voluto dare forza all’amica.

Una pioggia di cuori le è stata inviata da artisti come Syria, Paola Turci, Fiorella Mannoia e Brunori Sas, mentre Giorgia l’ha incoraggiata con un semplice ma sincero “Forza Emma“.

Molto bello il pensiero di Nek, che le ha scritto: “Cara Emma, ennesima prova per te. Io e la mia famiglia ti stiamo vicini. Ti vogliamo bene“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Alessandra Amoroso incoraggia Emma Marrone

Ma la notizia dello stop di Emma, proprio pochi giorni dopo l’uscita del suo ultimo singolo Io sono bella, scritto da Vasco Rossi, è stata un brutto colpo anche per una delle sue amiche più grandi, Alessandra Amoroso, che con lei ha condiviso tante belle esperienze.

Il suo è un pensiero molto dolce: “Lo sappiamo che andrà tutto a meraviglia e tornerai più forte di prima, perché ti conosciamo bene. An capu noscia sempre!“.

Questo il post di Emma Marrone:

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on Sep 20, 2019 at 1:01am PDT

Da: Rolling Stone

 546 Visualizzazioni