News

David Guetta e Sia lanciano Let’s Love in anteprima su TikTok

Tempo di Lettura: 2 minuti

David Guetta

David Guetta e Sia, Let’s Love: l’anteprima del loro nuovo singolo arriva direttamente su TikTok, il celebre social network cinese.

David Guetta e Sia scelgono TikTok per l’anteprima del loro nuovo singolo, Let’s Love. Che il noto social cinese sia ormai diventato imprescindibile per il successo di alcuni brani è una realtà nota. E a quanto pare anche le case discografiche più importanti se ne sono rese conto. Non a caso, per il lancio di un brano così importante come il nuovo singolo di David Guetta e Sia è stata scelta proprio la piattaforma di Bytedance, che lo ha messo in catalogo in anteprima (il lancio ufficiale è previsto per l’11 settembre).

David Guetta e Sia: Let’s Love su TikTok

A quanto pare, i due artisti pubblicheranno ogni giorno sui propri account TikTok, fino alla data di uscita del brano, un breve video con dei frammenti proprio di Let’s Love. Una campagna particolare e destinata a fare scuola, qualora dovesse diventare anche virale nel giro di poco tempo.

David Guetta
David Guetta

A dare il via alla campagna è stato il deejay, che su TikTok ha pubblicato questo video in cui afferma: “Possiamo superare questi momenti difficili insieme? Usate l’hashtag #letslove per far vedere quale sia il vostro modo per restare positivi: che sia il fitness, il ballo o il disegno… È arrivato il vostro momento di risplendere“.

@davidguetta

#letslove Can we go over difficult times together?Use #letslove to show us how you stay positive. it’s your time to shine ✨

♬ Let’s Love – David Guetta & Sia

David Guetta e Sia aprono una nuova era per TikTok?

Con quest’anteprima di una grande produzione internazionale per TikTok potrebbe aprirsi una nuova era, che vedrebbe certificato il suo ruolo di principale piattaforma di lancio per la musica destinta poi a conquistare le classifiche di tutto il mondo, con un coinvolgimento che riguarderebbe tutti gli influencer più popolari sui social e altri personaggi di rilievo dell’industria.

Un passo importante proprio mentre continuano le trattative tra Bytedance e alcuni operatori americani, pronti ad acquistare l’operatività dell’app negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda per delle somme straordinarie (si parla di 30 milioni di dollari).

Da: Rolling Stone

 278 Visualizzazioni