News

Edoardo Vianello attacca Wilma Goich: “Mi ha tradito ed è andata via con un altro”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Edoardo Vianello

Edoardo Vianello ha risposto agli attacchi di Wilma Goich dalla casa del Grande Fratello Vip: il cantante svela la sua verità.

L’ingresso di Wilma Goich nella casa del Grande Fratello Vip nella stagione 2022/23 ha ovviamente coinvolto, seppur indirettamente, anche chi per anni è stato al suo fianco: l’ex marito Edoardo Vianello. Più volte durante le chiacchiere nella Casa la cantante ha tirato in ballo il suo ex, con accuse più o meno dirette e anche piuttosto gravi. Il cantautore, che inizialmente ha deciso non rispondere, alla fine non ce l’ha più fatta e ha deciso di replicare all’ex moglie accusandola di aver detto tantissime bugie, visto che è stata lei a tradirlo e ad andarsene con un altro!

Edoardo Vianello racconta la sua verità

Per svelare la sua verità il cantautore famoso per le più importanti hit estive degli anni Sessanta ha utilizzato un’intervista al settimanale Chi. E lo ha fatto non per sbugiardare totalmente Wilma, ma per ricostruire ciò che è davvero successo. Se infatti Goich afferma che lui l’ha sempre tradita, per Edoardo questa è una falsità. Anche se, ammette, qualche volta è successo.

Edoardo Vianello
Edoardo Vianello

Ci sono state delle scappatelle, questo è vero“, racconta Edoardo, che si prende le sue responsabilità, sottolineando però che si è trattato di pochissime occasioni, perché con lei stava davvero bene. Le cose però sono d’un tratto deflagrate: “Mi ha beccato, qualcuno ha fatto la spia. Ma tutto quello che riguarda Wilma e la nostra separazione ormai è storia“. L’artista ha quindi ammesso di aver confessato alcuni tradimenti, quando è stato beccato, ma non tutti. E d’altronde non si sente nemmeno in colpa, perché il suo peccato era in tutto e per tutto uguale a quello della stessa Wilma.

L’accusa di Vianello a Wilma Goich

Ebbene sì, chi viene tradito spesso tradisce a sua volta. Anche la cantante oggi protagonista nel programma di Alfonso Signorini ha infatti tradito il marito e lo ha confessato allo stesso Edoardo per ripicca. Una confessione che, tra l’altro, ha semplicemente confermato ciò che Vianello già sospettava e che lo faceva soffrire.

Leggi anche
Chi è Wilma Goich, la cantante di Le colline sono in fiore

Impossibile che siano bugie, perché lei è andata via con lui“, ha aggiunto il cantautore, ancora ferito da quanto successo: “Non voglio nemmeno sapere chi fosse, non ho mai voluto saperlo per non soffrire“. E quando l’intervistatore gli fa notare che Wilma sostiene di non averlo mai tradito, in realtà, Vianello taglia corto: “Può dire quello che vuole, ma la verità è quella che racconto io“. Infine, Edoardo ha chiuso del tutto all’ipotesi di un confronto tv tra di loro, dal momento che sono separati da tanti anni e che oggi non avrebbe senso. E dargli torto è davvero difficile.

 2 Visualizzazioni