News

Elettra Lamborghini sbotta durante un live dopo un insulto: “Fuori dai co…”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Durante una serata a Riccione, Elettra Lamborghini è stata insultata da un hater: la reazione clamorosa dell’ereditiera.

Elettra Lamborghini caccia un hater da un suo concerto! La reazione dell’ereditiera cantante, solo apparentemente eccessiva, è stata frutto di una provocazione gratuita e inutile. Perché non apprezzare particolarmente un cantante, un musicista o un personaggio dello spettacolo è lecito. Andare a stuzzicarlo durante una performance con insulti pesanti è da persone sciocche.

Così, durante una tranquilla e divertente serata in una discoteca a Riccione, l’ereditiera protagonista a Sanremo nel 2020 ha pensato bene di fermare il suo live per insultare un hater e cacciarlo immediatamente dalla location dopo essersi sentita apostrofare in una maniera indegna. E tutti i presenti non hanno potuto far altro che applaudirla!

Elettra Lamborghini sbotta con un hater a Riccione

Lo spiacevole episodio è accaduto durante non un concerto, quanto un dj-set dell’ereditiera in un noto locale di Riccione, un luogo in cui, ha raccontato sui social la stessa ereditiera, ha passato la sua infanzia. Un posto molto importante per lei, e anche per questo non si sarebbe mai aspettata di essere accolta così da un hater, che sembrava stesse lì ad aspettarla.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Dopo aver mostrato il suo outfit per la serata, ovvero un top e dei pantaloni, l’ereditiera ha quindi spiegato ai follower sui social: “Salgo sul palco così. Di solito metto un body con la ‘ciapet’ un po’ di fuori e la calza, non si vede niente altrimenti non lo farei. Mi sono ritrovata in una situazione un po’ imbarazzante“. Nel bel mezzo della serata si è infatti sentita apostrofata come “pu…“. Una parola davvero sgradevole che l’ha mandata fuori di senno: “Ero a disagio. Di solito ballo, ma ero pietrificata. Guardavo questo tizio mentre cantavo. Quando gli ho detto ‘scemo, scemo’ mi ha risposto ‘tiratela di meno’. Questa cosa non può passare come normale“.

Il video del litigio di Elettra con l’hater

La reazione della cantante è stata vibrante. Subito dopo aver scambiato qualche insulto con l’hater, lo ha infatti invitato a “togliersi dai cog...”. Lo ha cacciato, senza troppi giri di parole, ricevendo l’acclamazione del resto del pubblico, che l’ha aiutata a liberarsi di un ospite indesiderato.

Un gesto forte ma che ha avuto un significato non solo per lei, bensì per tutte le persone che subiscono insulti di questo tipo. Spiega ancora l’ereditiera: “Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il cellulare, andare a un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me. Chi mi conosce sa che non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone“.

Di seguito il video con la reazione dell’artista bolognese:

 2 Visualizzazioni