News

Elodie annuncia la data del suo primo show al Forum

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elodie

Elodie in tour nel 2023: le date e le informazioni sui biglietti per i concerti della cantante romana protagonista del Festival di Sanremo.

Dopo aver conquistato Sanremo, come cantante ma anche come co-conduttrice, Elodie è pronta a portare nuovamente la sua musica su un palco. E non un palco qualunque. La cantante ha regalato e si è regalata la prima volta in un palazzetto italiano, il palazzetto per antonomasia: il Mediolanum Forum di Assago (Milano). Un evento spettacolare che si terrà nella primavera del 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Elodie in concerto nel 2023

Il ritorno di Elodie in gara a Sanremo, a tre anni di distanza dalla sua apparizione con Andromeda, sarà celebrato non solo con un nuovo album, ma anche con un primo grande concerto a Milano, al Forum. Lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, avrà luogo solo pochi mesi dopo il suo ritorno sul palco dell’Ariston. Salvo clamorosi colpi di scena: un’eventuale vittoria, con conseguente partecipazione all’Eurovision, la costringerebbe infatti a cambiare i propri piani.

Elodie
Elodie

Al momento il suo primo concerto al Forum è programmato infatti per il 12 maggio 2023, esattamente alla vigilia della grande finale dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Londra. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Elodie tra Sanremo, docu-serie e gossip

Periodo di grandi impegni e di grande gioia su tutti i fronti per Elodie. La cantante, che nella sua vita privata sta iniziando una nuova importante storia con l’ex motociclista Andrea Iannone, ha infatti regalato in pochi giorni una serie di grandi annunci. Il primo, il più atteso, quello del suo ritorno in gara a Sanremo, anticipato dalla pubblicazione di un nuovo singolo, Ok. Respira.

Leggi anche -> Ok. Respira: il significato della canzone

Come se non bastasse, l’artista ha però anche annunciato l’arrivo di un nuovo album, che avrà tra l’altro lo stesso titolo del singolo già pubblicato. E infine è arrivata anche la conferma della sua prima volta in un palazzetto, oltre che di una docu-serie a lei dedicata. Cosa chiedere di più?

Di seguito il video di Ok. Respira:

 8 Visualizzazioni