News

Emma Marrone, annuncio shock: “Mi devo fermare per un problema di salute”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone sta male: la cantante salentina ha pubblicato su Instagram un post per annunciare il suo stop temporaneo per problemi di salute.

Emma Marrone sta male! La cantante salentina ha allarmato i suoi fan con un lungo post su Instagram in cui ha annunciato il suo stop forzato per un problema di salute che la costringerà a fermarsi per un breve periodo e a saltare appuntamenti già programmati, come il concerto di Radio Italia Live a Malta.

Una bruttissima notizia arrivata proprio a pochi giorni dall’uscita del suo importante singolo Io sono bella, firmata da Vasco Rossi.

Emma Marrone sta male: l’annuncio su Instagram

Ha utilizzato una frase di John Lennon, l’ex vincitrice di Amici, per annunciare questo suo stop: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani“.

Per spiegare cosa le è successo, Emma ha utilizzato parole forti e chiare, parlando di un problema di salute che dovrà affrontare da lunedì e che la costringerà a fermarsi, non si sa per quanto tempo.

Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato“, ha dichiarato la cantante, che ha poi aggiunto, “Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili“.

Purtroppo, per questo problema non potrà prendere parte al Radio Italia Live di Malta, e l’artista si è scusata con i fan che avevano già speso i soldi del volo e dell’albergo per poterl ammirare. A tutti ha però fatto una promessa: tornerà più forte di prima.

Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!“. Parole che hanno sconvolto la musica italiana. Ecco il post di Emma:

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma Marrone ha un tumore?

La preoccupazione dei fan è più che giustificata. Già in passato Emma ha infatti dovuto affrontare una dura battaglia con un tumore alle ovaie.

All’epoca aveva 25 anni, stava per entrare ad Amici e si era vista sconvolta la vita da un nemico forte e spaventoso. Fortunatamente, era riuscita a sconfiggerlo. Ma adesso la paura di tutti è che il male possa essere tornato.

In attesa di ammirarla nuovamente sul palco, mandiamo alla cantante di Io sono bella i nostri auguri di pronta guarigione. Forza Emma!

Emma Marrone
Emma Marrone

Da: Rolling Stone

Loading