News

Emma Marrone, messaggio intenso sui social: “La felicità dura troppo poco”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Emma Marrone ha trascorso il Natale con la propria famiglia in Salento, ma è dovuta subito tornare a Roma per alcuni impegni.

Il Natale di Emma Marrone è stato una toccata e fuga più intensa di una di Bach. La cantante salentina, protagonista come concorrente nel prossimo Festival di Sanremo, ha scelto di trascorrere un weekend nella sua terra, ad Aradeo, insieme alla famiglia, ai genitori, al fratello Checco e alla cognata Clarissa. Quarantott’ore per ricaricare le batterie e passare momenti spensierati di pura gioia. Purtroppo sono volate, ma il suo cuore è tornato a Roma pieno di energia positiva, come ammesso in un messaggio malinconico e sincero.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, Natale in famiglia: il post su Instagram

Il Natale è tutto qui. Sempre grata“, ha scritto su Instagram la Brown, pubblicando una foto insieme a tutta la sua famiglia, soprattutto ai genitori e al fratello Checco. Niente tavole imbandite, niente valanga di cibarie tipiche e di dolciumi. Niente albero, presepe e o addobbo. Solo loro, nella semplicità più totale. Questo è il Natale per Emma. Questa è la felicità, che dura troppo poco, ma riesce sempre a farla sentire viva, per davvero. E pronta per nuove avventure anche professionali, come quella che l’aspetta dal 1° al 5 febbraio. Di seguito il post:

Emma malinconica sui social: il messaggio della cantante

L’artista, che oggi più che mai è anche attrice, oltre che cantante, è dovuta tornare subito a Roma al termine di un bel weekend in compagnia della sua famiglia. E sul volo di ritorno si è lasciata andare a un pensiero tanto onesto quanto malinconico: “La felicità dura sempre troppo poco“.

Fortunatamente però nella vita non è la quantità a fare la differenza, bensì la qualità: “Torno a Roma carica di amore. Io sono la mia famiglia“. Parole che hanno emozionato tutti i suoi fan, ma anche, ne siamo certi, i suoi amati genitori e il suoi amorevole fratello.

 66 Visualizzazioni