News

Emma scherza sui social: “Siamo in 8 miliardi e ce ne fosse uno che si fidanzi con me”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Emma Marrone ha scelto di ironizzare sulla sua vita sentimentale attraverso i social: il tweet della cantante diventa virale.

Il 15 novembre si è fatta la storia. Per la prima volta la popolazione mondiale ha raggiunto gli otto miliardi di individui. Un grande traguardo, secondo l’ONU, ma anche un’enorme responsabilità visti gli attuali problemi in termini di risorse presenti sul pianeta. Cavalcando l’onda di questa notizia, scherzando con grande ironia sul suo attuale stato sentimentale, Emma Marrone si è lasciata andare a una battuta straordinaria, diventata virale su Twitter!

Emma Marrone: fidanzato cercasi

Non è mai successo che la popolazione mondiale raggiungesse il traguardo degli otto miliardi. Un evento storico, di portata straordinaria e che, in un certo senso, potrebbe cambiare le sorti del nostro mondo. Anche se, per quanto la riguarda, la Brown continua a non vedere speranza per lei. O almeno per la sua vita sentimentale.

Emma Marrone
Emma Marrone

Commentando un tweet del profilo Trash Italiano, che ha dato la notizia del traguardo degli 8 miliardi raggiunto, la cantante salentina ha voluto scherzare con una battuta adatta al tenore di una pagina come Trash. Scrive infatti l’artista: “E ce ne fosse uno che si fidanza con me“. Una freddura ironica esilarante che scherza sulla sua vita privata, in cui è passata da diverse relazioni serie, come quella con Stefano De Martino o Marco Bocci, ma senza mai riuscire a trovare la sua anima gemella.

I fan scherzano con Emma

Ovviamente un commento del genere ha dato adito a un numero importante di risposte molto simpatiche da parte dei fan della Brown, che hanno voluto in qualche modo consolarla. Sarà anche poco fortunata in amore, ma non è l’unica. Ad esempio, la pagina Trash Italiano ha ribattuto: “Io sto aspettando da 28 anni“. Altri invece hanno scherzato così: “Se lo trovi, ti assicuri che abbia un fratello un cugino per me?“. E c’è anche chi, laconicamente, chiede a Emma: “Ma chi ce lo fa fà!“.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso presa di mira su TikTok, i fan lanciano l’allarme: “È vittima di bullismo!”

Un pensiero che in fin dei conti sarà anche vicino a quello della stessa artista che, in una recente intervista a Io donna, aveva dichiarato di amare l’indipendenza, aggiungendo: “Magari è questo che spaventa gli uomini, sono totalmente autosufficiente“.

 6 Visualizzazioni