News

Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “Per lei ci sono e ci sarò sempre”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti parla per la prima volta di Michelle Hunziker dopo la fine della storia con Tomaso Trussardi: il cantante nega un ritorno di fiamma.

Ritorno di fiamma sì o no? Se lo chiedono i tanti fan di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Da diversi giorni ci sperano con grande forza. Perché la notizia della rottura tra dal showgirl svizzera e Tomaso Trussardi è stata un fulmine a ciel sereno, ma in positivo per tanti. Da anni i fan si auguravano un riavvicinamento tra Eros e Michelle, coppia che aveva fatto sognare il mondo intero negli anni Novanta. E mai come in questo momento hanno ritenuto lecito tifare per il loro amore. A fare chiarezza sul suo rapporto con la madre di Aurora, ci ha pensato però lo stesso cantautore romano, che per la prima volta ha parlato apertamente dell’ex moglie dopo la fine della relazione con Trussardi.

Eros Ramazzotti apre le braccia a Michelle Hunziker

Interivstato dal settimanale Oggi, Eros è finalmente intervenuto sulla vicenda Hunziker-Trussardi, dopo essere stato, suo malgrado, chiamato in causa anche da qualche giornale fin troppo ottimista o impavido. Il cantante ha sottolineato di voler un gran bene a Michelle e di essere disponibile ad aiutarla e a darle sostegno. Per il resto però ha voluto spegnere le speranze dei fan.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Per lei ci sono e ci sarò sempre“, ha raccontato il cantante di Più bella cosa, che si augura di poterla vedere reagire ocn la consueta tenacia e grinta alle difficoltà che la vita ci mette davanti. Oltre a darle alcuni consigli, però, non può fare altro.

Niente ritorno di fiamma per Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali“, ha raccontato Eros Ramazzotti, senza però dare forza alle voci di un loro riavvicinamento. Gossip che non corrispondono alla realtà, purtroppo per i fan: “Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale, né una ritrovata passione“.

Il cantante è quindi tornato sulla loro separazione, che tanto lo aveva fatto soffrire nei primi anni. Dopo il dolore dell’addio, per amore della figlia Aurora e per i sentimenti che avevano condiviso, sia lui che Michelle sono stati capaci di recuperare il bello e il buono che si sono dati, costruendo un rapporto sincero e di puro affetto. Oggi sono nient’altro che amici, e non potrebbero essere altro. Fino a prova contraria.

Di seguito il video della sua Un’emozione per sempre:

 62 Visualizzazioni