News

Fedez conquista un nuovo premio, l’entusiasmo del rapper: “Come una stella sulla Walk of Fame”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Fedez ha festeggiato per un nuovo grande premio, un Telegatto: il rapper celebra il riconoscimento sui social.

Momento d’oro per Fedez… in tutti i sensi! Non solo la sua La dolce vita, il nuovo tormentone estivo con Mara Sattei e Tananai, ha già conquistato un disco d’oro in sostanzialmente due settimane, non solo la sua amata consorte, Chiara Ferragni, ha annunciato la sua prima partecipazione a Sanremo come conduttrice, ma nelle ultime ore è arrivata un’altra grande soddisfazione: il primo Telegatto nella carriera del rapper.

L’artista milanese è stato premiato con uno dei riconoscimenti più prestigiosi del mondo dello spettacolo italiano. Non solo, ma si è preso per la prima volta anche la copertina di una rivista importantissima come TV Sorrisi e Canzoni, di fatto confermando il suo status di superstar della musica italiana. Un doppio omaggio che lo ha portato a esultare sui social con parole straordinarie.

Un Telegatto per Fedez

Il giudice di X Factor è stato premiato per diversi motivi. In primis per il valore della sua musica, “che sa essere pop e sofisticata al tempo stesso“, ma anche per un’altra grande ragione: il suo forte impegno nel sociale.

Fedez
Fedez

La consegna è stata fatta al noto rapper italiano da Aldo Vitali, direttore della nota rivista italiana, che ha voluto anche rendere omaggio alla forza d’animo di un artista che, dopo essere stato operato per un tumore, non ha perso tempo e si è subito rimesso in moto con mille progetti, riconquistando anche i palchi d’Italia.

Il Telegatto come la Walk of Fame

Sulle pagine della rivista, Fedez ha voluto festeggiare questo nuovo grande premio con parole cariche di entusiasmo: “È come se mi avessero dato una piastrella con la stella sulla Walk of Fame di Hollywood Boulevard. Per me, che sono nato nel 1989, la consegna del Telegatto ha un alto valore affettivo. Lo metterò nella libreria al piano di sopra in casa, assieme agli altri premi, così i bambini non possono prenderli e fare danni“.

Di seguito la foto con la copertina, già storica, con protagonista il più amato rapper milanese:

 2 Visualizzazioni