News

Fedez fa piangere la piccola Vittoria: “Sono un padre orribile”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Fedez ne ha combinata un’altra delle sue: il rapper ha fatto piangere la piccola Vittoria con uno scherzo davvero cattivo.

Fedez stavolta l’ha fatta grossa! Il rapper milanese, sempre in vena di scherzare e di compiere delle burle, leggere o più pesanti, nei confronti di amici e parenti, si è divertito negli ultimi giorni a giocare un tiro mancino a una delle persone più importanti della sua vita, la piccola figlia Vittoria. La reazione della bimba è stata però molto diversa da quella che si sarebbe aspettato! La secondogenita è infatti scoppiata in lacrime, urlando e disperandosi, e ha fatto pentire immediatamente il rapper, che ha quindi ammesso: “Sono un padre orribile“.

Lo scherzo crudele di Fedez alla piccola Vittoria

Non è certo la prima volta che Fedez si dimostra un burlone con i suoi figli. L’artista è infatti solito giocare scherzi di ogni genere a Leone e alla sua piccola Vittoria, e la maggior parte delle volte i suoi giochi risultano divertenti anche per i bambini. Stavolta ha però esagerato, e lo dimostra la reazione scomposta della sua principessa.

Fedez
Fedez

Ma cosa ha combinato di così meschino il rapper? Semplicemente, mentre teneva amorevolmente in braccio la bambina, ha dato un calcio alla porta, facendo un rumore sordo e molto forte, in grado di spaventare terribilmente la piccola, che è scoppiata subito in lacrime.

La reazione dei follower

L’artista, che si è pentito (ma nemmeno troppo) del gesto compiuto, ha voluto pubblicare l’intera sequenza su Instagram, con una caption in cui ha ammesso di sentirsi un padre orribile. Inevitabile la reazione da parte dei follower, che lo hanno rimproverato e hanno mandato messaggi di solidarietà alla figlia. Il tutto mentre il rapper ha messo in mostra tutta la sua cattiveria: “Mi sento un mostro perché sto ridendo troppo“.

Di seguito il video:

 22 Visualizzazioni