News

Francesca Michielin torna dal vivo: un concerto a Milano nel 2020

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Francesca Michielin a Milano nel 2020: la data e i biglietti del concerto della cantautrice di Cheyenne, il nuovo brano con Charlie Charles.

Francesca Michielin sta tornando. Dopo i successi degli scorsi anni, la cantante di Nessun grado di separazione ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo Cheyenne, insieme al producer numero uno della trap italiana, Charlie Charles.

Ma le novità non sono finite qui. L’artista ha infatti annunciato anche il suo primo live nel 2020. Un concerto che con tutta probabilità sarà solo il primo di una lunga serie per il tour di supporto al suo nuovo album.

Francesca Michielin in concerto: date e biglietti

La giovane cantautrice, fresca di collaborazione con James Morrison, ha annunciato l’arrivo del brano Cheyenne, scritto da Alessandro Raina, Davide Simonetta, Mahmood e Charlie Charles. Si tratta del primo singolo estratto dal suo nuovo album, in arrivo con tutta probabilità nel 2020.

Stesso anno del suo nuovo tour, che ha già una data: quella del 20 settembre al Carroponte di Milano. I biglietti per l’evento sono in prevendita su TicketOne dal 15 novembre e in vendita in tutte le ricevitorie autorizzate dal 20.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Francesca Michelin: la scaletta dei concerti

Per parlare della scaletta dei prossimi concerti della Michielin è ancora molto presto. Ci saranno sicuramente i brani del suoi nuovo progetto discografico, ma non mancheranno i suoi classici, quei pezzi che hanno fatto sognare tutti i suoi fan.

Tra questi non possiamo dimenticare Battito di ciglia, Lontano, Tropicale e Nessun grado di separazione, il suo brano più famoso presentato al Festival di Sanremo nel 2016 e portato poi anche in inglese all’Eurovision Song Contest.

Ecco il video ufficiale della celebre canzone scritta in collaborazione con Cheope e Federica Abbate:

Da: Rolling Stone

 1,016 Visualizzazioni