News

Gazzelle: il nuovo singolo è Destri

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gazzelle

Gazzelle, Destri: il nuovo singolo del cantautore romano svelato attraverso una campagna di guerrilla marketing.

Si riaccendono i riflettori su Gazzelle, uno dei cantautori più apprezzati della scena indie romana. L’artista ha svelato l’arrivo del suo nuovo singolo, e lo ha fatto in una maniera a dir poco curiosa. Negli ultimi giorni è stata attuata infatti a Roma e Milano una campagna di guerrilla marketing decisamente originale. Sui muri delle due città sono infatti comparsi dei manifesti con la scritta “Non è colpa mia“, senza alcun altro riferimento. A risolvere l’enigma che ha tenuto banco sul web è stato proprio lo stesso artista, con un post sui social.

Gazzelle presenta Destri, il suo nuovo singolo

Il nuovo singolo del cantautore romano, all’anagrafe Flavio Bruno Pardini, è Destri. Per presentarlo è stata utilizzata una campagna di guerrilla marketing. Lo ha confermato lo stesso artista con un post su Instagram:

View this post on Instagram

..e invece SI ??‍♂️ “DESTRI” esce il 25/09 ! Presave in bio ?

A post shared by GAZZELLE (@gazzelle__) on

Non sono state fornite spiegazioni sulla frase scelta per i manifesti che hanno tappezzato Roma e Milano. Un mistero che probabilmente riusciremo a comprendere solo dopo aver ascoltato il brano, in arrivo sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica il 25 settembre.

La carriera di Gazzelle

Artista di grande talento della cosiddetta scena itpop romana, Gazzelle ha all’attivo finora due album, Superbattito del 2017 e Punk del 2018 (pubblicato in una nuova edizione l’anno successivo con quattro brani inediti). Apprezzato per il suo stile decadente e per il suo ‘sexy pop’, con in influenze che vanno dai Nirvana a Rino Gaetano, Flavio ha partecipato alla raccolta Faber Nostrum deidcata a Fabrizio De André, presentando una versione tutta sua di Sally. Nel 2019 h atra l’altro scritto anche un brano per Francesco Renga, Prima o poi.

Gazzelle
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gazzelle__

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gazzelle__

Da: Notizie Musica

Loading