News

Gianna Nannini: fuori il nuovo album La differenza

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gianna Nannini, La differenza: data di uscita, tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album della rocker di Siena.

Gianna Nannini è finalmente tornata sul mercato discografico. L’artista senese ha pubblicato il nuovo album, La differenza.

Ricordiamo che la rocker era ferma dall’album Amore gigante del 2017, che le ha regalato successi fino al 2018 inoltrato. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo atteso disco.

Gianna Nannini, La differenza: tracklist e copertina

Già tramite Instagram l’aritista aveva svelato alcuni dettagli sul disco. Il nuovo album, registrato nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennessee, s’intitola La differenza ed è uscito il 15 novembre 2019.

Di seguito la tracklist del disco, in cui spicca il duetto con Coez:

La differenza

Romantico e bestiale

Motivo (feat. Coez)

Goucester Road

L’aria sta finendo

Canzoni buttate

Per oggi non si muore

Assenza

A chi non ha risposte

Liberiamo

Di seguito il post con la copertina del nuovo album della rocker:

View this post on Instagram

La differenza tra l’acquisto di un album e preordinarlo è la fiducia, ordinando prima di ascoltarlo vuol dire che sapete già che vi piacerà. Da mezzanotte potrete preordinare il mio nuovo album “La Differenza”, in uscita il 15 novembre. Intanto vi anticipo la copertina e i titoli delle canzoni: La differenza Romantico e bestiale Motivo feat. @CoezOfficial Gloucester Road L’aria sta finendo Canzoni buttate Per oggi non si muore Assenza A chi non ha risposte Liberiamo #ladifferenza @sonymusicitaly

A post shared by Gianna Nannini (@officialnannini) on

Gianna Nannini: un’artista fenomenale

L’ultimo album della rocker di Siena era Amore gigante del 2017, anticipato dal famoso singolo Fenomenale e poi promosso anche dalle hit Cinema e Amore gigante.

Nel 2018 è tornata in rotazione radiofonica solo all’interno del singolo Complici di Enrico Nigiotti. Inoltre è stata insignita del Premio Lunezia Rock d’Autore per la qualità delle sue opere.

Dopo qualche mese di riposo si è dunque rimessa all’opera per un lavoro importante. La differenza è infatti il ventesimo della sua carriera. Riuscirà ancora una volta a raggiungere risultati straordinari in classifica? Lo scopriremo solo tra qualche settimana.

Gianna Nannini
Gianna Nannini

Da: Rolling Stone

 316 Visualizzazioni