News

Gianni Morandi è stato operato alla mano: “Ci vuole pazienza”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gianni Morandi

Gianni Morandi è stato sottoposto a un intervento alla mano destra: l’annuncio del cantante su Instagram.

Lo aveva già preannunciato negli scorsi giorni, oggi lo ha confermato: Gianni Morandi è stato operato nuovamente alla mano destra. Dopo il suo ultimo concerto al Teatro Duse, il cantante aveva anticipato che si sarebbe dovuto fermare ancora, a tempo indeterminato, per un nuovo intervento alla mano. Un annuncio che aveva sorpreso i suoi fan, specialmente dopo il grande successo del suo ultimo Sanremo, in cui sembrava essere tornato in forma eccezionale. L’operazione è stata invece effettuata in queste ore ed è andata benissimo. Ecco come sta oggi il grande artista bolognese.

Gianni Morandi è stato operato alla mano

Il calvario di Gianni dopo l’incidente dello scorso anno prosegue. Già operato nel corso del 2021, il cantante si è dovuto sottoporre a un nuovo intervento per rimettere a posto la sua mano destra, quella che ha maggiormente sofferto per le ustioni che si era procurato.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Le cose sono andate comunque molto bene, come ha spiegato lo stesso artista attraverso un post su Instagram: “Ci vuole pazienza, c’è di peggio“. E chissà se il riferimento, in cuor suo, non sia stato all’intervento che, quasi in contemporanea, ha vissuto Fedez per un male che lo ha colpito in questo periodo. Di seguito il post:

Gianni Morandi spiega l’operazione alla mano

Anche su Facebook il cantante di Apri tutte le porte ha spiegato cosa è successo nelle ultime ore: “23 marzo. Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene“. Le condizioni di salute sarebbero dunque più che buone, nonostante l’operazione. La speranza è che l’interruzione del tour e la lontananza dal palcoscenico possa rivelarsi più breve di quanto ci si sarebbe potuti aspettare alla vigilia di questo intervento.

 36 Visualizzazioni