News

Giorgia Soleri, duro sfogo contro alcuni fan dei Maneskin: “Non avete idea di cosa significhi…”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Damiano David dei Maneskin

Giorgia Soleri si è lasciata andare a un duro sfogo contro alcuni fan dei Maneskin che continuano a tormentarla con offese incredibili.

Non è per nulla semplice essere Giorgia Soleri! L’influencer, modella e attivista, fidanzata di Damiano David, sta passando un periodo non particolarmente felice. Nonostante sia una donna molto invidiata, sia per la carriera che per il celebre partner, oltre che per una bellezza abbagliante, la 26enne sta soffrendo moltissimo per le tante offese che le piovono ogni giorno addosso. Tanti hater, infatti, spacciandosi per fan dei Maneskin, continuano ad attaccarla sul piano personale, facendole ogni giorno rivivere traumi che ha provato a combattere per anni e anni.

Giorgia Soleri si sfoga contro gli hater

Ha utilizzato Twitter, stavolta, la modella per sfogarsi contro tutti gli odiatori seriali, che non perdono occasione per attaccarla in ogni modo. Un gruppo di persone che continua a non credere alla sua malattia, la vulvodinia, e a denigrarla ogni giorno, facendole rivivere bruttissime esperienze.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Odio su odio, invalidazione di malattie, richiesta costante di dimostrare quanto e come sto male, giudizi su come reagisco…“, queste alcune delle cose che maggiormente stanno facendo soffrire Giorgia, vittima di una serie di attacci ignobili sui social. La speranza è che questo ennesimo sfogo possa bastare a placare chi ha fatto dell’odio sui social una sorta di hobby.

Giorgia Soleri contro gli hater

Già da tempo la modella si è lamentata per i troppi attacchi subiti. La situazione è diventata a dir poco insostenibile dopo l’exploit di Damiano e dei suoi Maneskin. Il cantante ha infatti voluto uscire allo scoperto, dopo cinque anni di storia d’amore con la sua bella Giorgia. Facendo questo ha però acceso i riflettori anche su di lei, portandole in dote una serie di hater che le stanno facendo pesare tutto.

Non è tra l’altro la prima volta che l’influencer si lascia andare a uno sfogo. Già alcune settimane fa su Twitter aveva denunciato un gruppo di fan dei Maneskin che addirittura era arrivato a mettere in dubbio la sua malattia e non solo la sua sofferenza, accusandola di utilizzare i suoi problemi in maniera strumentale per guadagnare attenzioni nei momenti in cui la band è impegnata in alcune tappe fondamentali della propria carriera.

 106 Visualizzazioni