News

Gli Hollywood Vampires tornano in Italia nel 2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Johnny Depp

Hollywood Vampires in Italia nel 2023: la data e i biglietti del nuovo concerto della band di Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp nel nostro paese.

Gli Hollywood Vampires tornano in Italia nel 2023. Il supergruppo americano, già protagonista di un grande live al Lucca Summer Festival nel 2018, sarà di nuovo nel nostro paese per un concerto, a distanza di cinque anni dall’ultima volta, complice la lunga pausa dovuta al Covid. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo spettacolo dal vivo della rock band che vede al suo interno l’attore Johnny Depp.

Hollywood Vampires in tour nel 2023: data e biglietti

Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp saranno protagonisti di un nuovo tour europeo nell’estate del 2023. Un tour che toccherà anche l’Italia, con un concerto in programma il 2 luglio 2023 al Marostica Summer Festival, kermesse che si svolge in piazza Castello a Marostica, in provincia di Vicenza.

Johnny Depp
Johnny Depp

I biglietti per questo live sono disponibili dal sul circuito TicketOne in prevendita e dal 22 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

Hollywood Vampires: la superband di Johnny Depp

Band eclettica e molto particolare, gli Hollywood Vampires sono guidati da un paio di leggende della musica rock mondiale, più un attore tra i più amati della storia. Stiamo parlando ovviamente di Alice Cooper, il re dello shock rock, mito vivente della musica hard rock, metal e non solo. Un capace di mettere in piedi spettacoli inimitabili, che hanno influenzato generazioni e generazioni.

Leggi anche
Chi è Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith

E poi Joe Perry, il chitarrista solista degli Aerosmith, un artista capace di fare la storia del rock in tandem con l’amico Steven Tyler. A loro si aggiunge Johnny Depp, amante della musica rock e metal che ha realizzato grazie ai suoi amici il sogno di diventare anche una rockstar. Insomma, una band eclettica, non paragonabile ad alcun altro gruppo mondiale. Anche per questo perdersi un loro live in Italia sarebbe un vero affronto.

Loading