News

I-Days Milano 2020: ecco i nomi svelati fino a oggi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il programma degli I-Days Milano 2020: orari, date, line up e tutti gli artisti che prenderanno parte alla nuova edizione del festival lombardo.

Dopo un anno di pausa, gli I-Days sono tornati. Nel 2020 il festival della musica rock e alternativa prenderà nuovamente vita in quel di Milano, riscaldando il Mind (Milano Innovation District) con grandissima musica e nomi internazionali di primissimo livello.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su quello che sarà uno dei festival più importanti dell’estate italiana ed europea.

La line up degli I-Days Milano 2020: date e biglietti

Per il momento sono stati annunciati solo i protagonisti di due date del festival. Ma sono nomi che fanno tremare i polsi. Il 12 giugno saliranno sul palco dell’evento i System of a Down come headliner di una serata in cui ci saranno anche i Korn. Una giornata che si preannuncia già imperdibile per tutti gli amanti del nu metal anni Novanta e dell’alternative metal più in generale.

La seconda protagonista annunciata è Billie Eilish, che si esibirà nell’unica data italiana del 2020 il 17 luglio. Per ora sono stati dunque confermati tre nomi da urlo. E chissà quante altre sorprese ci aspettano ancora…

I biglietti per tutti i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Billie Eilish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Come arrivare agli I-Days

Gli I-Days si svolgono all’Area EXPO – Mind Milano Innovation District. Raggiungere la location non è di complicato. Con i mezzi pubblici si può utilizzare la linea M1 della metropolitana, scendendo alla fermata Rho Fiera, la stessa raggiungibile anche con i treni regionali.

Se ci si vuole muovere con i mezzi propri è consigliabile raggiungere l’indirizzo via Achille Grandi, rintracciabile prendendo l’uscita Fieramilano dalle autostrade. Ma dove parcheggiare all’Area Expo? Semplice. Sono previste aree di parcheggio alla Fiera Milano Rho sia per auto che per moto. Per tariffe e info basterà visitare il sito www.apcoa.it.

Di seguito il video di bad guy di Billie Eilish:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Da: Rolling Stone

Loading