News

I Deep Purple tornano in Italia nell’estate del 2020

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Deep Purple in tour nel 2020: la data e i biglietti del concerto in Italia della mitologica band di Ian Gillan e Ian Paice.

Grande ritorno in Italia per i Deep Purple. La straordinaria band, tra i gruppi fondamentali nella storia dell’hard rock insieme a Led Zeppelin e Black Sabbath, sarà di scena nel nostro paese nell’estate del 2020.

Un appuntamento importante per un gruppo che dopo cinquant’anni di carriera ha ancora la voglia di mettersi in gioco suonando come headliner in uno dei festival rock più prestigiosi del nostro paese: ecco quale.

Deep Purple in Italia nel 2020: data e biglietti

I Deep Purple sono i primi headliner annunciati per la nuova edizione, quella del 2020, del Bologna Sonic Park. La loro giornata sarà quella del 6 luglio.

La location è quella dell’Arena Parco Nord. Ancora non sono stati annunciati gli altri protagonisti della giornata. I biglietti sono intanto disponibili dal 31 ottobre sul circuito TicketOne e presso gli altri punti vendita autorizzati.

Deep Purple
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialdeeppurple

Deep Purple davvero infiniti: nuovo album in arrivo

Sembrava essere arrivata al tramonto la loro carriera, dopo l’album Infinite del 2017. La band si era tra l’altro presentata in Italia per un’ultimo saluto nel luglio 2018, suonando all’Arena di Verona e alla Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino. Ma a quanto pare la leggenda dei Purple è destinata a continuare.

Lo scorso gennaio il chitarrista Steve Morse aveva infatti dichiarato che il gruppo era al lavoro su un nuovo album, che a questo punto dovrebbe essere terminato nei prossimi mesi. Non resta che aspettare novità importanti per poter scoprire cosa ha in serbo per noi la band che dato i natali a canzoni come Smoke on the Water:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialdeeppurple

Da: Rolling Stone

 148 Visualizzazioni