News

I Pearl Jam tornano in Italia nel 2020: ecco la possibile data

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pearl Jam tour 2020: la data e i biglietti del concerto in Italia della band di Eddie Vedder, in attesa dell’annuncio ufficiale.

I Pearl Jam saranno di nuovo protagonisti in Italia nell’estate del 2020. Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma l’anticipazione di quelli che da giorni erano rumor insistenti è arrivata da Rockol. Secondo quanto riferito dalla testata, Eddie Vedder e soci dovrebbero suonare nella stessa location che ospiterà anche Vasco Rossi nel 2020: Imola.

Ecco tutti i dettagli sul possibile concerto del gruppo simbolo del grunge insieme ai Nirvana.

Pearl Jam in Italia nel 2020: data e biglietti

La data dovrebbe essere, ma manca ancora l’ufficialità, il 5 luglio 2020. Inizialmente si era pensato potesse essere giugno il mese dell’evento, ma a quanto pare il tutto è stato spostato ufficialmente a luglio.

Non sappiamo se nel prossimo concerto di Eddie Vedder e compagni ci sarà spazio anche per qualche nuova canzone. La band è infatti alle prese con la lavorazione del nuovo album, ma ancora non si conoscono i dettagli sulla possibile uscita del disco.

Pearl Jam
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PearlJam

I Pearl Jam con Vasco Rossi a Imola?

Non sappiamo ancora se la band di Eddie Vedder sarà comunque protagonista dello stesso festival rock che ospiterà Vasco Rossi. Il rocker di Zocca aveva infatti annunciato alcune settimane fa su Instagram: “Non è stato facile, ma sono riuscito a convincere il mio promoter a organizzare un festival rock a Imola“.

Tuttavia, questo festival rock per ora è ancora in fase di progettazione, e quindi non ne sappiamo di più. Quel che è certo è che Vasco e i Pearl Jam non saranno comunque protagonisti nello stesso giorno, visto che quella di Imola dovrebbe essere l’unica data italiana del gruppo di Eddie, e quindi con tutta probabilità sarà loro concesso il ruolo di headliner.

Di seguito il video di Alive:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PearlJam

Da: Rolling Stone

 206 Visualizzazioni