News

Incidente per Federico Rossi, il cantante tranquillizza i fan: “Poteva andarmi peggio”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Federico Rossi

Federico Rossi è rimasto vittima di un incidente mentre faceva wakeboard: il cantante tranquillizza i fan sui social.

Momenti di grande paura per Federico Rossi! Il cantante emiliano, ex Benji e Fede, in questi ultimi giorni è tornato all’attenzione mediatica per un brutto incidente che avrebbe potuto costargli molto caro. Mentre praticava il wakeboard, che per chi non lo facesse è uno sport che mescola lo sci nautico e lo snowboard, l’artista si è schiantato contro una pedana in acqua. Fortunatamente ha riportato danni seri ma non gravi, e sui social ha potuto condividere con i fan la sua esperienza, per tranquillizzare tutti.

L’incidente di Federico Rossi

Eh dai, non pensavo di essere così portato per il wakeboard“, ha scherzato sui social il cantautore, mostrando una sua foto con un collare cervicale mentre è steso su una barella. Le sue condizioni, seppur serie, non sono infatti preoccupanti, e così ci ha potuto già ridere su il giovane artista, che ha voluto condividere anche le immagini dello schianto.

Federico Rossi
Federico Rossi

Il colpo è stato duro, l’impatto tremendo, ma alla fine se l’è cavata con un danno tutto sommato relativo, e ha potuto quindi rasserenare i suoi fan, molto preoccupati per le sue condizioni di salute. In poche settimane dovrebbe riuscire a riprendersi e a tornare più in forma di prima, con la consapevolezza che forte determinati sport non fanno però per lui.

Come sta Fede Rossi

Grazie a tutti per i bei messaggi“, ha dichiarato sui social l’artista, che in queste ore è stato travolto dall’affetto dei fan, ma anche di amici e conoscenti del mondo della musica. Consapevole che le cose sarebbe potute andare anche molto peggio, Fede ringrazia per aver riportato ‘solo’ tre costole rotte. Un problema serio ma che dovrebbe rientrare completamente dopo un po’ di riposo.

Insomma, non lo vedremo probabilmente sui palchi quest’estate con il suo nuovo singolo Le Mans, ma sicuramente non farà mancare la sua presenza sui social anche per tenerci aggiornati sul suo recupero, che gli auguriamo possa essere più rapido che mai.

Di seguito il post con la foto e il video:

 18 Visualizzazioni