News

Iva Zanicchi: “Berlusconi è sexy. Giorgia Meloni? Con lei vorrei duettare”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi parla a ruota libera di Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e confessa un segreto piccante.

Iva Zanicchi continua a far parlare di sé! Dopo la vicenda ambigua dell’insulto a Selvaggia Lucarelli durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, la straordinaria Aquila di Ligonchio è tornata al centro delle cronache per un’intervista piccante in cui ha parlato di alcuni esponenti della nostra politica, come Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, e ha svelato anche un particolare piccante della sua vita: il luogo più strano in cui ha fatto l’amore…

Iva Zanicchi parla di Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi

Cantante, conduttrice, personaggio televisivo e anche, in passato, eurodeputata, Iva si è sempre distinta per il suo interesse per la politica. Da sempre per idee vicine al centrodestra italiano, dopo il risultato per lei positivo delle ultime elezioni ha trovato anche il modo di scherzare su alcuni dei personaggi più influenti della nostra politica.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Intervenuta come ospite sulle frequenze di Isoradio, ha parlato in particolare così della futura premier Giorgia Meloni: “Canterei volentieri con lei. Ora ha tanto da fare, ma è una donna spiritosa, carina e simpatica. L’ho incontrata un paio di volte al Gran Premio di Monza“.

Leggi anche -> Quale musica ama Giorgia Meloni? L’insospettabile passione della leader di FdI

Nel suo cuore però rimane sempre un altro leader politico, l’unico e inimitabile Silvio Berlusconi, per lei un vero amico: “Il politico più sexy? Ce ne sono parecchi, ma come Berlusconi… ha una certa età, ma ha quel fascino che nessuno gli può togliere“.

La confessione piccante di Iva Zanicchi

Tra un complimento al suo caro Berlusconi e un’apertura totale nei confronti di Giorgia Meloni, Iva ha avuto modo anche di lasciarsi andare a una confessione davvero molto particolare. A domanda specifica su quale sia stato il luogo più trasgressivo in cui ha fatto l’amore, la cantante non si è tirata indietro, e anzi ha risposto con una sincerità come sempre disarmante: “In aereo, in volo per il Sud America. Ho paura di volare, ero con mio marito, ho bevuto e lui si è un po’… sai come siete voi uomini. Me ne vergogno, però è stato molto bello. Trasgressivo, ma bello“.

 18 Visualizzazioni