News

J-Ax accetta la sfida e pubblica il suo Covid Freestyle

Tempo di Lettura: 2 minuti

J-Ax partecipa alla Covid Freestyle Challenge: ecco il freestyle del rapper ex Articolo 31, che è stato sfidato da Alfa.

Continua sui social la sfida tra rapper a colpi di rime. Lanciata da Emis Killa, che per primo ha pubblicato il suo Covid Freestyle, ben presto la challenge si è allargata a macchia d’olio, fino ad arrivare a coinvolgere un big come J-Ax.

L’ex rapper degli Articolo 31 è stato chiamato in causa da un giovane rapper emergente, Alfa, che gli ha chiesto di pubblicare il suo freestyle sul Coronavirus. E l’artista di ReAle non ci ha pensato due volte!

J-Ax: Covid Freestyle

La Covid Freestyle Challenge di Emis Killa continua, ed è arrivata anche J-Ax. Il rapper sui social ha pubblicato la sua versione del freestyle, accompagnandolo con questa caption:

Ecco a voi il mio Covid-19 Freestyle Rap n’ Roll. Fatemi sapere che ne pensate nei commenti e ricordatevi #iorestoacasa. Ringrazio Alfa per la nomina e Emis Killa per aver fatto partire questa iniziativa e a mia volta chiamo a rappare Marracash, Fabri Fibra, Jake La Furia e Grido. Spaccate tutto!“.

Risponderanno alla sua sfida altri Big come Marra, Fibra, Jake e il fratello Grido?

J-Ax
J-Ax

Il freestyle di J-Ax sul Coronavirus

Nel suo freestyle il rapper ex Articolo ha iniziato parlando dei ‘furbi’ che continuano a uscire di casa infrangendo le regole, magari portando dieci volte il cane a passeggio.

Un comportamento meschino che merita di essere denunciato. Anche perché il sacrificio che ci è chiesto non è così grande. Da questa reclusione abbiamo tutti da imparare:

Mo ci toccherà imparare la paura della fine e della fame, come nei paesi in guerra ai quali chiudevamo il mare. Dopo capiremo chi se la dà a gambe, visto come scappavamo sopra gli interregionali. Capiremo un po’ di più chi è dietro le sbarre, adesso che siamo tutti ai domiciliari“.

Un freestyle che ha entusiasmato tanti suoi fan e anche colleghi, tra cui anche il vecchio compagno di merende DJ Jad, che gli ha scritto: “Sei sempre al top“.

Di seguito il post con il video:

View this post on Instagram

Ecco a voi il mio Covid-19 Freestyle Rap n’ Roll??? Fatemi sapere che ne pensate nei commenti e ricordatevi #iorestoacasa Ringrazio @alfaadf per la nomina e @emis_killa per aver fatto partire questa iniziativa e a mia volta chiamo a rappare @kingmarracash @fabri_fibra @thereallafuria e @gridoofficial Spaccate tutto? #covid19freestyle ma davvero ancora qualche pirla vuole uscire? scemi come Carla Bruni che fa finta di tossire. su whatsapp mandano bufale per farti impazzire ho finito la pazienza peggio delle mascherine. in rete vedo cose da star male i furbi che portano 10 volte giù a pisciare il cane mo ci toccherà imparare la paura della fine della fame come nei paesi in guerra ai quali chiudevamo il mare Dopo capiremo chi se la dà a gambe visto come scappavamo sopra gli interregionali Capiremo un po di più chi è dietro le sbarre adesso che siamo tutti ai domiciliari non scordiamoci con il senno di poi dei politici avvoltoi chi negli anni ha fatto tagli agli ospedali Meno male ci sono Dottori e infermieri eroi a ricordare pure a noi chi cazzo sono gli Italiani la maggioranza silenziosa e onesta sopravissuta a mafia e bombe di sinistra e destra i nostri nonni l’hanno ricostruita dopo la guerra adesso tocca a noi far fuori sto virus di merda.

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

Da: Rolling Stone

Loading