News

Jennifer Lopez, confessione shock: “Pensavo di morire”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è tornata a parlare della rottura con Ben Affleck di quasi vent’anni fa: un evento traumatico che ha faticato a superare.

C’è stato un momento nella sua vita in cui Jennifer Lopez ha pensato davvero di morire… d’amore! La straordinaria popstar newyorkese ha vissuto tantissime relazioni importanti. Quella che più di tutte le ha però fatto battere il cuore è stata con molta probabilità quella con Ben Affleck, attore e star hollywoodiana e, soprattutto, suo attuale marito. Quando ormai quasi vent’anni fa si lasciarono la prima volta, infatti, J.Lo rimase talmente addolorata che pensava davvero che la sua vita sarebbe finita di lì a poco!

Jennifer Lopez racconta la prima rottura con Ben Affleck

I Bennifer sono oggi una coppia affiatatissima, a discapito di quanto sospettato da qualche maligno. I due si sono sposati, negli ultimi mesi, per due volte, la prima a Las Vegas, in gran segreto, la seconda nella tenuta di Ben a Riceboro, in Georgia. Ma avrebbero dovuto già scambiarsi il fatidico ‘sì’ molti anni fa, nel 2003, quando avevano preparato tutto per le nozze dopo due anni di relazione. Purtroppo, però, d’un tratto il loro sogno d’amore naufragò, lasciandola con il cuore a pezzi.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

All’epoca Ben non aveva tanta voglia di metter su famiglia, e questo portò alla clamorosa e improvvisa rottura. Una fine che lasciò la popstar “devastata“, come ammesso per la prima volta dalla stessa cantante in un’intervista con Zane Lowe ad Apple Music: “Quella rottura è stata il più grande dolore della mia vita. Onestamente mi sentivo come se stessi per morire“.

Com’è nata la storia dei Bennifer

Nel corso di questa chiacchierata, J.Lo ha raccontato anche com’è iniziata la storia tra lei e Ben. Una relazione non scontata. Si conobbero infatti nel 2001, sul set del film Gigli, ma tra loro non fu subito un colpo di fulmine. Spiega l’artista: “Siamo diventati ottimi amici. Ci siamo resi conto solo dopo di essere pazzi l’uno dell’altra. Mi sono ritrovata a pensare a lui anche dopo la fine del film. Ma dovevo occuparmi dei miei affari, perché in quel periodo stavo uscendo da una relazione“.

Leggi anche -> Shakira in lacrime in Monotonia dopo la fine della storia con Gerard Piqué

La storia iniziò ufficialmente nel 2002, quando ancora non era stato confermato dalle carte il divorzio dal ballerino Cris Judd. Da allora l’amore fu grande e travolgente per circa due anni, e quando le nozze sembravano davvero a un passo, arrivò la clamorosa rottura, dovuta secondo lei alla pressione mediatica: “Parte di ciò che ci ha distrutto come coppia arrivava proprio dall’energia esterna che ci piombava continuamente addosso“. La stessa pressione che sta provando anche adesso a mettergli i bastoni tra le ruote. Ma oggi Ben e Jennifer sono più uniti che mai, e dopo le nozze non c’è nulla che sembra poterli scalfire: “Ora non diciamo ‘vediamo come va’. No. Ora è: ‘Siamo io e te. Questo è tutto. Fino alla fine“.

 18 Visualizzazioni