News

John Legend: in arrivo il nuovo album Bigger Love

Tempo di Lettura: 2 minuti

John Legend

John Legend, Bigger Love: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore americano.

John Legend è pronto a regalarci nuova musica. L’artista americano ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, Bigger Love, già disponibile in pre-save sulle piattaforme streaming.

Il disco è stato anticipato dalla title track, pubblicata il 24 aprile e scritta insieme ad altri grandi artisti come Ryan Tedder (OneRepublic), Zach Skelton e Cautious Clay.

John Legend, Bigger Love: uscita e tracklist

Il nuovo album di Legend è in uscita il 19 giugno. Non è ancora stata diffusa la tracklist, ma sappiamo che al suo interno saranno presenti 16 canzoni, tra cui alcuni singoli già pubblicati negli ultimi tempi, come Actions e Conversations in the Dark con David Guetta.

Il disco di John sarà presentato anche in Italia. Il 17 maggio l’artista è infatti atteso come ospite d’onore di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 2.

Di seguito l’annuncio di Bigger Love:

View this post on Instagram

My new album #BiggerLove drops June 19th! Make sure you get it the moment it’s released, pre-save and pre-order the album now – link in bio.

A post shared by John Legend (@johnlegend) on

Bigger Love: il video ufficiale

Il 13 maggio è finalmente arrivato online il video ufficiale di Bigger Love, la title track del nuovo album, realizzata con i filmati dei fan dell’artista in questo periodo di emergenza sanitaria.

John Legend
John Legend

Spiega lo stesso astro della muisca neo soul: “Il video è stato realizzato per celebrare insieme l’amore, la speranza e la resilienza. Stiamo usando la tecnologia per rimanere in contatto e per trovare modi creativi per reagire. Volevamo che il video fosse un grande abbraccio collettivo per tutte le persone nel mondo che stanno cercando di rimanere in contatto con la propria famiglia, di aiutare i prorpi vicino o anche, semplicemente, di trovare un momento di pausa per scatenarsi in un ballo, nonostante il folle momento in cui siamo immersi“.

E allora godiamoci insieme questa nuova ed emozionante clip:


Da: Rolling Stone

Loading