News

Justin Bieber, paura per la moglie Hailey: “Sintomi simili all’ictus”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Justin Bieber

Momenti di terrore per Justin Bieber: la moglie Hailey è stata ricoverata in ospedale per sintomi simili all’ictus.

Paura per Justin Bieber e per la sua famiglia: la moglie Hailey è stata ricoverata dopo aver accusato sintomi simili all’ictus! Terrore puro per il cantante canadese e per la modella, nipoter di Alec Baldwin. La ragazza ha avuto un malore improvviso negli ultimi giorni, causando la preoccupazione di tutte le persone che le sono vicine.

A renderlo noto ai fan è stata la stessa Hailey attraverso un messaggio pubblicato su Instagram. Poche righe in cui ha spiegato la situazione, raccontando nel dettaglio cosa le è successo e quali sono le contromisure che adesso dovrà prendere!

Hailey Bladwin ha avuto un ictus? Il messaggio della moglie di Justin Bieber

Tutto è successo nella mattina del 10 marzo. La ragazza era seduta a fare colazione con l’amato marito, quando ha accusato dei sintomi simili a quelli dell’ictus. Senza perdere tempo, è stata portata subito in ospedale, e qui ha scoperto cosa è successo al suo corpo.

Hailey Baldwin
Hailey Baldwin

A quanto pare la modella ha subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, e questo le ha causato una mancanza di ossigeno momentanea. Fortunatamente il suo corpo è riuscita a superarlo da solo, e in poche ore si è ripresa, tornando in buona forma.

Come sta Hailey Baldwin

Sono stati momenti di puro terrore per Hailey e Justin, ma fortunatamente le sue condizioni sono molto migliorate ora. Spiega la signora Bieber: “Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai passato, ora sono a casa e sto bene, e sono molto grata a tutti i fantastici dottori e infermieri che si sono presi cura di me!“.

Vale la pena ricordare che negli ultlimi tempi Hailey e Justin avevano già avuto problemi di salute, ma dovuto al Covid, che aveva peraltro costretto la popstar canadese a posticipare alcune date del suo tour.

 62 Visualizzazioni