News

Lady Gaga cade dal palco con un fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lady Gaga è caduta dal palco con un fan durante il suo ultimo concerto: ecco il video del capitombolo dell’artista.

Lady Gaga è caduta dal palco con un fan durante il suo ultimo concerto! Il fattaccio è accaduto durante lo spettacolo del 17 ottobre della sua residency a Las Vegas.

Un tonfo straordinario che ha fatto preoccupare per qualche secondo i suoi fan, e che ha ovviamente fatto il giro del web in pochissimi attimi. Ecco il video della caduta di Miss Germanotta dal palco del Park Theater.

Lady Gaga cade dal palco: il video

Tuto è successo quando la cantante ha fatto salire un fan sul palco. Nella foga dell’esibizione, l’artista è salita in braccio al fortunato fan che, nel muoversi, ha messo un piede fuori dal palco ed è scivolato rovinosamente per terra, causando grande preoccupazione tra tutti i presenti.

Queste le shockanti immagini pubblicate sul web da molti dei seguaci della cantante di Shallow:

A fan dropped Gaga on the Enigma stage tonight omg pic.twitter.com/Jf6szMd2vj

— Lady Gaga Facts (@LGMonsterFacts) October 18, 2019

Lady Gaga continua a cantare dopo la caduta

Avrebbe potuto farsi molto male, Lady Gaga, con questo capitombolo. Per fortuna però, stando alle testimonianze dei presenti, non si è fatta nulla, e anzi ha ripreso lo spettacolo come se nulla fosse.

L’artista, aiutata dagli uomini dagli steward e dai membri della crew, è infatti risalita sul palco e ha ripreso a ballare e cantare sulle note del suo più grande successo, Bad Romance.

E fortunatamente pare che anche al ragazzo non sia andata poi così male. Stando alle notizie ufficiali, infatti, anche il fan è uscito illeso da questo incidente di percorso.

Ricordiamo che Gaga è alle prese con le fasi finali delle registrazioni del suo nuovo album che, secondo alcuni rumor, potrebbe intitolarsi Adele.

Lady Gaga

Da: Rolling Stone

 392 Visualizzazioni