News

Lady Gaga innamorata del nostro paese: “Sono orgogliosa di essere italiana”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lady Gaga

Lady Gaga è orgogliosa di essere italiana: al termine delle riprese del film House of Gucci, la popstar ha salutato il nostro paese con un dolcissimo tweet sui social.

Lady Gaga si sente orgogliosa per il suo essere italiana! Passare un paio di mesi nel nostro paese le ha fatto riscoprire tutto il suo amore per un’Italia che, pur essendo lontana, rimane sempre nel suo cuore. E così, terminate le riprese del film House of Gucci, ha scelto di dedicare al nostro paese un dolcissimo tweet che ha scatenato l’entusiasmo di tutti i suoi fan, specialmente di quelli italiani.

Lady Gaga: il tweet per l’Italia

Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film“, ha scritto su Twitter la popstar italoamericana, 35 anni. D’altronde, più volte ha sottolineato il suo legame con il suo paese d’origine. E passare questi due mesi in Italia, per motivi professionali, deve averle regalato sensazioni davvero speciali.

Lady Gaga
Lady Gaga

Nel suo tweet la cantante ha voluto mandare anche un messaggio di forza e speranza: “Vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana“. Il tutto concluso con un sentitissimo “Ti Amo“. Ecco il tweet:

I wish to thank all of Italy for cheering me on while I film this movie—I hug & kiss you, tell you I believe in you ❤ prayers ???to my place of origin—a country built on the promise of hard work & family. I hope I made you proud. I’m proud to be Italian. Ti Amo. #HouseOfGucci

— Lady Gaga (@ladygaga) May 9, 2021

Lady Gaga è Patrizia Reggiani in House of Gucci

A darle l’occasione di passare del tempo nel suo paese d’origine è stato il film House of Gucci di Ridley Scott, incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci. Nella pellicola miss Germanotta ha interpretato Patrizia Reggiani, la moglie di Gucci, condannata a 26 anni di carcere come mandante dell’omicidio. Nelle scorse settimane la stessa signora Reggiani aveva detto di essersi sentita offesa per non aver avuto alcun contatto con Gaga, salvo poi ritrattare.

notiziemusica

Loading