News

L’annuncio inaspettato, Fedez e Luis Sal: l’accordo dopo il litigio

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Dopo il video virale di “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, alcune indiscrezioni parlano di un possibile accordo tra Fedez e Luis Sal.

Come spesso accade nei divorzi tra marito e moglie, anche la tragica separazione tra Fedez e Luis Sal potrebbe aver trovato un punto d’incontro. Dopo aver ideato insieme il podcast “Muschio Selvaggio”, la fine della loro amicizia ha portato anche ad una fine del loro rapporto lavorativo. Secondo indiscrezioni però, i due ex amici avrebbero trovato un accordo economico.

Fedez

L’accordo economico per Muschio Selvaggio: cosa sappiamo?

Dopo oltre 5 mesi dalla loro lite, si vocifera che Fedez e Luis Sal avrebbero trovato un accordo economico, firmando un patto di riservatezza per quanto riguarda la fine della loro collaborazione nel podcast Muschio Selvaggio.

Sebbene il progetto sia stato ideato insieme, negli ultimi mesi il podcast è continuato lo stessa ma senza la presenza di Luis Sal (sostituito dal nuovo collega Mr. Marra).

Secondo quanto riporta Chi, lo scontro acceso tra i due si sarebbe concluso con la richiesta di Fedez di un contratto “con obbligo di riservatezza” e la proposta di comprare il suo 50%. Insomma, le strade si dividerebbero definitivamente, con Luis che accetta la sua totale estraneazione dal podcast che resterebbe al rapper.

Com’è finita tra Fedez e Luis Sal?

Si attendono conferme dagli stessi litiganti, oramai taciturni sulla questione. A rompere il silenzio l’8 giugno scorso fu Luis Sal, che annunciò in maniera iconica la sua separazione da Fedez, dopo la creazione di Muschio Selvaggio.

In un video pubblicato proprio sul podcast, Luis beffeggiò il suo ex collega con “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, che divenne virale sul web. Con quelle parole, lo youtuber si riferiva al fatto che il rapper si facesse scudo della sua manager (ovvero la madre) e del legale, anziché parlargli direttamente.

Loading