News

Laura Pausini entusiasta per il suo viaggio “normale” con la figlia Paola

Tempo di Lettura: 2 minuti

Laura Pausini

Laura Pausini ha condiviso con i fan la gioia per un viaggio da sola con la figlia Paola, il primo di una lunga serie.

Giorni di grande emozione e felicità per Laura Pausini! E no, stavolta non c’entrano prestigiosi premi, concerti importanti, Oscar, Eurovision o altre cose che hanno a che fare con la sua carriera. Stavolta è la vita “normale” ad averle regalato un momento di grandissima gioia. Quella vita che forse è più vera di tutto il resto. Un momento così speciale vissuto con la figlia Paola, e che ha voluto condividere con tutti i suoi follower su Instagram.

Laura Pausini in viaggio con la figlia

A emozionare la cantante è stato un viaggio con la figlia Paola. Non un viaggio qualunque, ma un viaggio “normale”. La cantante, per la prima volta da quando la piccola è nata, ha deciso di viaggiare da sola con lei, senza nessun altro. Nessuno, né il compagno Paolo, né alcun membro del suo team. Ed è stata un’esperienza di normalità che ha toccato nel profondo sia la mamma che la figlia.

Laura Pausini
Laura Pausini

Racconta la cantante: “Per la prima volta da quando è nata, io e Paola abbiamo fatto un viaggio da sole, in treno, verso la Romagna, con uno zaino e una borsetta, e abbiamo partecipato alla Santa Cresima di mio nipote Tommaso“. L’esperienza è stata speciale. Hanno cenato sul prato su grandi tavoli di legno, come in un film, hanno scoperto un nuovo aspetto della vita, quell’aspetto che Paola, suo malgrado, non aveva mai potuto vivere finora: “Può sembrarvi strano, noi viaggiamo sempre con tante persone al nostro fianco per via del mio mestiere“. Persone che Laura ringrazia sempre di cuore, ma stavolta, per la loro assenza, ha potuto vivere una delle esperienze “più fantastiche” della sua vita insieme a Paola.

La promessa di Laura Pausini alla figlia Paola

Proprio per questo motivo, la cantante di Solarolo, davvero al settimo cielo come raramente è capitato di vederla, ha voluto fare una promessa plateale alla sua amata figlia. Scrivere l’artista romagnola: “Non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni cinque minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia“. Una dedica speciale condita da un bel “tu sei la mia vita” e, solo da ultimo, da qualche parola per il compagno Paolo: “Sì papà, tu ci sei mancato tanto“.

Di seguito il post dell’artista che ha condotto l’Eurovision 2022:

 2 Visualizzazioni