News

Le Vibrazioni: in arrivo il nuovo singolo Per fare l’amore

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le Vibrazioni

Le Vibrazioni, Per fare l’amore: il nuovo singolo della band di Francesco Sarcina dopo il lockdown da Coronavirus.

Nuovo singolo in arrivo per Le Vibrazioni. Dopo una lunga pausa per il lockdown causato dall’emergenza Coronavirus, la band milanese guidata da Francesco Sarcina si è ritrovata giusto in tempo per lanciare un nuovo brano, pronto a far scatenare i propri fan durante la stagione estiva.

Una nuova canzone che arriva a distanza di diversi mesi dal loro singolo sanremese, Dov’è, che li ha accompagnati per tutto il periodo di clausura causata dall’emergenza sanitaria.

Le Vibrazioni, Per fare l’amore: il nuovo singolo

Per fare l’amore è in arrivo il 12 giugno in rotazione radiofonica e in streaming. Il brano è stato annunciato dalla band con un post ufficiale su Instagram, e da Francesco Sarcina con una foto risalente al 1997 e proveniente dall’archivio di Alessandro Deidda, il batterista del gruppo.

Finalmente abbiamo ripreso a vivere in qualche modo, con le dovute accortezze, ma almeno più vicini. E ieri sera è stato bello ritrovarsi a un tavolo imbandito di felicità con i miei fratelli Vibra“, ha commentato Sarcina, scatenando l’entusiasmo dei fan.

Le Vibrazioni
Le Vibrazioni

Le Vibrazioni: il post per presentare il nuovo singolo

Attraverso Instagram la band milanese ha presentato il nuovo brano Per fare l’amore. Queste le loro parole del loro post:

Ma quanto ci vuole Per fare l’amore? Perché mentre gli altri si odiano noi ci amiamo e, dopo aver cantato dai balconi in coro senza nemmeno conoscerci, ora dobbiamo solo amarci per un mondo migliore, senza violenza e fare l’amoreeeee!!!“.

Il brano arriverà in rotazione radiofonica e sarà disponibile in streaming su tutte le piattaforme musicali dal prossimo 12 giugno, giusto in tempo per scaldare la nostra particolare estate post Covid-19.

View this post on Instagram

Ma quanto ci vuole “Per fare l’amore”? Perché mentre gli altri si odiano noi ci amiamo e , dopo aver cantato dai balconi in coro senza nemmeno conoscerci, ora dobbiamo solo amarci per un mondo migliore , senza violenza e FARE L’AMOREEEEE !!! ❤ ovunque dal 12 giugno. ✌? Link preorder e presave in bio #levibrazioni #perfarelamore

A post shared by Le Vibrazioni (@levibrazioniofficial) on

Da: Rolling Stone

 626 Visualizzazioni