News

LP torna in Italia: tre concerti nel 2020

Tempo di Lettura: < 1 minuto

LP tour 2020: le date e i biglietti dei concerti della cantaurice americana in Italia.

Grande notizia per tutti i fan italiani di Laura Pergolizzi, conosciuta da tutti come LP. La cantautrice americana ha annunciato il suo ritorno nel nostro paese per ben tre concerti nell’estate del 2020.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi appuntamenti dell’artista di Girls Go Wild, comprese le informazioni su come poter acquistare i preziosi tagliandi.

LP tour 2020: date e biglietti dei concerti

Saranno ben tre i concerti della cantautrice newyorkese. Il primo sarà quello del 13 luglio al Gru Village di Torino. Il secondo il giorno dopo, 14 luglio, in Piazza degli Scacchi a Marostica (Vicenza). Infine, l’ultimo appuntamento è quello del 15 luglio a Firenze, in una location che però deve ancora essere definita.

I biglietti per questi eventi sono in vendita dal 18 dicembre 2019 sul circuito TicketOne.

LP Laura Pergolizzi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/iamLP

LP: Heart to Mouth

L’artista americana di origine italiana ha pubblicato nel 2018 il suo ultimo album, Hearto to Mouth, il quinto della sua carriera. Un lavoro da cui sono stati tratti diversi singoli di successo, tra cui Girls Go Wild, una delle hit internazionali dell’ultima estate in Italia.

Negli ultimi tempi Laura ha tra l’altro collaborato anche con altri grandi artisti. Ad esempio, è con Steve Aoki, Stereotypes e altri una delle guest star dell’ultimo album della diva canadese Céline Dion, Courage, pubblicato il 15 novembre.

Nel 2018 aveva invece collaborato con un grande della musica britannica, Morrisey, in particolare nel brano California Son, rilettura di un classico di Roy Orbison.

Di seguito il video ufficiale di Girls Go Wild, uno degli ultimi singoli della cantautrice newyorkese:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/iamLP

Da: Rolling Stone

Loading