News

Lutto per Povia, è morto il papà: “Eri il mio mito”

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Povia

È morto il padre di Povia: lo ha annunciato il cantautore milanese attraverso un post pubblicato sui suoi account social.

Un tremendo lutto ha colpito il cantautore Giuseppe Povia: è morto il padre. Lo ha annunciato lo stesso artista attraverso un post pubblicato sui suoi account ufficiali sui social. Il cantante ex vincitore di Sanremo ha condiviso una foto in cui era un bambino. La sua dedica ha commosso i fan, che si sono stretti attorno al cantante in un momento così triste.

È morto il padre di Povia

Sui social l’artista si è lasciato andare a un messaggio carico di tristezza e rimpianto nel dover dire addio all’amato padre. Povia ha ricordato gli anni trascorsi insieme e tutti gli insegnamenti che il genitore gli ha dato: “Ciao papà, sei stato un grande. Mi hai insegnato ironia, schiettezza e voglia di fare“.

Povia
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/giuseppepovia/

Scrive ancora il cantautore milanese, ricordando il momento più bello della sua carriera: “Quando ho vinto Sanremo mi hanno chiesto: ‘Chi è il tuo mito?’. Io ho detto: ‘Mio padre’. Non ti dico ‘riposa in pace’, perché dicevi che nella vita eterna non ci si riposa, si vive nella gioia e nella luce, eri troppo avanti“. Di seguito il post:

View this post on Instagram

A post shared by Giuseppe Povia ? (@giuseppepovia)

Povia parla del padre

Il genitore del cantante è morto all’età di 88 anni. L’artista non ha voluto condividere il motivo del decesso, ma ha condiviso solo i bei ricordi della sua infanzia: “Sono sempre il tuo bimbo con le dita in bocca che tenevi stretto. Eri un uomo tanto buono… buon paradiso papà“. L’uomo era stato sottoposto a un delicato intervento a settembre, ma era riuscito a superare il momento difficile apparentemente senza problemi.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/giuseppepovia/

Da: Notizie Musica

 446 Visualizzazioni