News

Ma Arisa e Vito Coppola stanno davvero insieme?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Arisa

Arisa e Vito Coppola fanno coppia fissa e stuzzicano i fan: è nato un amore o è tutto un gioco?

Arisa e Vito Coppola sono la coppia del momento. Piaccia o meno, in questo periodo non c’è giorno in cui non si parli di loro. Attraverso foto e post insieme, pubblicati sui loro account ufficiali sia da Rosalba che dal suo ex maestro a Ballando con le stelle, i due stanno cementando l’immagine di una relazione che va oltre una semplice frequentazione professionale. Certo, non hanno mai ufficializzato nulla, e anzi a parole si descrivono solo come veri amici. Ma sarà davvero così? Proviamo a fare chiarezza e ricostruiamo la situazione, a partire dai fatti degli ultimi giorni.

Arisa e il tatuaggio ‘bollente’ di Vito Coppola

Ospiti insieme di Domenica In nell’ultima puntata del programma di Mara Venier, Arisa e Vito in questi ultimi giorni si sono scatenati. Su Instagram sono comparse diverse foto dei due insieme, affiatatissimi, e nelle sue storie Rosalba è andata anche oltre.

Arisa
Arisa

Mostrandosi in accapatoio nel bagno di casa, ha ripreso Vito, a torso nudo e con un semplice asciugamano attorno alla vita, mostrando a tutti i fan un tatuaggio del ballerino in una zona non proprio visibile. Indizi chiari di una complicità che sembra andare oltre la semplice amicizia. Scene di vita quotidiana di chi condivide qualcosa in più del lavoro. Eppure, c’è chi non crede alla loro storia d’amore, anche di fronte all’evidenza.

L’attacco durissimo di Andrea Di Carlo

Tra coloro che stanno accusando Rosalba e Vito di aver messo in piedi una sorta di messinscena, probabilmente a scopo pubblicitario per entrambi, c’è anche Andrea Di Carlo, ex manager e fidanzato della cantante.

I due, che lo scorso anno sono stati protagonisti di un vero tira e molla, passando dal quasi matrimonio alla rottura definitiva, non sono certo rimasti in buoni rapporti. Anche per questo non sorprende l’ultimo attacco del ragazzo, che ha bollato come fake news la storia tra Arisa e Vito, invitando anche entrambi a smettere di inscenare questo teatrino in diretta televisiva. Una tesi che ha trovato d’accordo molti suoi fan e anche qualche follower di Rosalba.

Insomma, la verità è al momento ancora tutta da scoprire. Non resta che attenersi ai fatti. Arisa e Vito Coppola passano davvero tanto tempo insieme, anche al di fuori dell’ambito lavorativo, ma non hanno mai ufficializzato una storia d’amore. Quando e se lo faranno, potremo definirli una vera coppia.

 62 Visualizzazioni