News

Madonna cancella un altro concerto: “Il dolore è indescrivibile”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Madonna sta male: cancellato un concerto a Miami per il troppo dolore. Cos’ha la regina del pop?

Madonna sta ancora male! La popstar di Like a Virgin ha dovuto cancellare un nuovo concerto, stavolta a Miami. Si trattava dell’ultimo impegno per la branca nordamericana del Madame X Tour, ma qualcosa è andato storto e la cantante è stata costretta a un nuovo stop.

Il dolore è indescrivibile“, ha spiegato Lady Ciccone, alle prese con un problema che la sta tormentando da diverso tempo. Ecco cos’ha la popstar italo-americana.

Madonna cancella un concerto a Miami

La Regina del pop ha utilizzato i propri canali social per spiegare il motivo della cancellazione del concerto al Fillmore Miami Beach di Miami, ennesima data saltata dopo quelle di fine novembre-inizio dicembre.

Ecco le sue parole: “Mentre stavo salendo le scale per cantare Batuka, sabato, a Miami, piangevo per il dolore causatomi dalle ferite. Un dolore indescrivibile provato per tutti gli ultimi giorni. Ogni canzone che cantavo, pregavo di essere in grado di riuscire a cantare anche la successiva e arrivare alla fine del concerto“.

L’artista ha quindi spiegato che, pur essendo una guerriera, stavolta ha preferito dare ascolto al proprio corpo, optando per lo stop forzato.

Ecco il suo post:

View this post on Instagram

I was in tears from the pain of my injuries, Which has been indescribable for the past few days With every song I sang, I said a prayer that I would make it to the next and get thru the show. My prayers were answered, And I made it. I consider myself a warrior I never quit, I never give in, I never give up!! However this time I have to listen to my body And accept that my pain is a warning I want to say how deeply sorry I am to all my fans. For having to cancel my last show I spent the last two days with doctors Scans, ultra sounds, Xrays Poking and probing and more tears. They have made it very clear to me that if l’am to continue my tour— I must rest for as long as possible so that I don’t inflict further and Irreversible damage to my body. I have never let an injury stop me from performing but this time i have to accept that there is no shame in being human and having to press the pause button………….. I thank you all for your understanding, love and support. As the Words to Batuka go……….. It’s a Long Road……….Lord Have Mercy??. Things have got to change. And they will because MADAME ❌. is a fighter!! Happy Holidays to Everyone ♥? #madamextheatre #thefillmoremiamibeach @orquestra.batukadeiras.pt

A post shared by Madonna (@madonna) on

Come sta Madonna?

Gli ultimi due giorni li ho passati con i dottori a fare esami, ultrasuoni, radiografie, prelievi e a versare altre lacrime“, ha spiegato Madonna, senza però dire chiaramente cos’abbia.

Al momento ha solo chiarito che deve stare a riposo. Glielo hanno imposto i medici, per non causare danni irreversibili al suo corpo. Ma quanto tempo si fermerà la popstar? Per ora non è chiaro, e resta grande preoccupazione per tutti i suoi fan europei. In teoria, infatti, la cantante dovrebbe essere attesa dalla branca nel Vecchio Continente del suo tour, con partenza il 12 febbraio a Lisbona. Ce la farà a riprendersi?

Madonna
Madonna

Da: Rolling Stone

 304 Visualizzazioni