News

Massimo Ranieri rompe il silenzio: il cantante parla per la prima volta dopo l’incidente

Tempo di Lettura: 2 minuti

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri ha finalmente parlato, per la prima volta dopo la caduta al Teatro Diana: ecco come sta il cantante.

Massimo Ranieri torna a parlare per la prima volta dopo la caduta del Teatro Diana! Lo spavento è alle spalle e l’artista ha finalmente potuto condividere con i fan le sue condizioni di salute. Da diverse settimane, infatti, non si avevano più notizie certe sulle condizioni di salute del cantante e attore napoletano, che aveva subito una brutta caduta durante una data del suo tour. Nelle ultime ore la voce di Perdere l’amore ha però sfruttato i social per rassicurare tutte le persone che gli vogliono bene. Non solo ormai si è ripreso, ma è anche pronto per riprendere i suoi spettacoli.

Come sta Massimo Ranieri?

Erano ormai diversi giorni che i fan si chiedevano come stesse l’artista napoletano, vittima di un incidente durante un concerto a Napoli qualche settimana fa. La preoccupazione era tanta, ma fortunatamente il protagonista a Sanremo 2022 è riuscito a recuperare la sua forma, e ora ha voluto mostrarsi dopo tanto tempo a tutti i suoi fan.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Ciao, è un po’ di tempo che non ci vediamo e non ci sentiamo, per il ben noto incidente che mi è successo a Napoli due mesi fa“, ha affermato l’artista in un video, aggiungendo poi la notizia più importante: “Sono qua per dirvi che sto bene, va tutto bene, procede tutto benissimo. Da domenica 10 luglio e per 10 domeniche ci vediamo su Rai 1 alle 17.20 con le repliche di Sogno e son desto. Vi abbraccio tutti aspettando settembre per tornare dal vivo!“.

Di seguito il video del cantante condiviso sui social:

La caduta di Massimo Ranieri

Era il 6 maggio quando il cantante, durante uno spettacolo appena iniziato al Teatro Diana di Napoli, aveva improvvisamente perso l’equilibrio, cadendo dal palco sul parterre. In un primo momento non sembrava essere nulla di serio, ma quando l’artista non è riuscito a rialzarsi subito la preoccupazione è corsa veloce in sala, fino all’arrivo immediato dei soccorsi.

Subito dopo l’incidente erano state ovviamente annullate le date successive del tour. Fortunatamente, però, adesso Massimo sta meglio e, dopo una bella pausa estiva, potrà tornare a dedicarsi a ciò che più ama, l’attività dal vivo, in teatro, dal prossimo settembre. Non vediamo l’ora di rivederlo.

 14 Visualizzazioni