News

Michael Bublé, doppia data a Milano: ecco la possibile scaletta

Tempo di Lettura: 2 minuti

Michael Bublé a Milano: la scaletta possibile dei concerti del 23 e 24 settembre dell’artista italocanadese al Forum di Assago.

Michael Bublé è tornato a emozionare i suoi fan di tutto il mondo. E ora si appresta a regalare una gioia anche ai suoi sostenitori italiani. L’artista canadese è infatti atteso da una doppia data nel nostro paese, al Mediolanum Forum di Assago, il 23 e il 24 settembre per promuovere il suo ultimo album Love.

Andiamo a scoprire insieme la possibile scaletta dei concerti di Milano del crooner di Moondance.

Michael Bublé a Milano: la scaletta

An Evening with Michael Bublé è il grande spettacolo proposto in tutto il mondo, con oltre 100 appuntamenti, dal crooner più amato del Ventunesimo secolo. Ecco la possibile scaletta del Forum di Assago, basata sulle setlist presentate nei precedenti concerti in Europa:

Feeling Good

Haven’t Met You Yet

My Funny Valentine

I Only Have Eyes for You

Sway

Such a Night

Up a Lazy River

When You’re Smiling

You’re Nobody Till Somebody Loves You

When I Fall in Love

Love You Anymore

Forever Now

Home

Buona sera signorina

Just a Gigolo / I Ain’t Got Nobody

You Never Can Tell

Nobody But Me

Cry Me a River

Where or When

Everything

You Were Always on My Mind

Michael Bublé
Michael Bublé

Michael Bublé ad Assago

Sarà dunque un grande show quello che proporrà Bublé in questa doppia data italiana. Una doppia serata per ripercorrere la sua carriera e cantare alcuni dei grandi classici della musica jazz e pop di tutti i tempi.

I biglietti per poter assistere agli spettacoli del 23 e 23 settembre al Forum di Assago sono ancora disponibili presso i punti vendita.

Chi ha acquistato i tagliandi con ritiro sul luogo può recarsi presso la biglietteria nel giorno del concerto dalle 17 alle 21.30 per il ritiro, presentando un documento d’identità e la ricevuta dell’ordine.

Di seguito Love You Anymore, l’ultimo singolo di Michael:

Da: Rolling Stone

Loading