Mick Jagger in Italia: il cantante dei Rolling Stones si è concesso una vacanza in Sicilia durante il suo lungo soggiorno nel nostro paese.
La Sicilia è bedda anche per Mick Jagger. Lo storico frontman dei Rolling Stones negli ultimi giorni si è concesso un pit stop nell’isola. Non è un segreto che l’artista sia ormai da mesi in Italia per un soggiorno di riposo assoluto. Stabilmente sta trascorrendo il tempo in Toscana, regione che da tempo occupa un posto speciale nel suo cuore. Ma questo non vuol dire che Jagger non abbia piacere a girare il nostro paese in lungo e in largo. E così è stato ‘pizzicato’ in questi giorni a pranzoa Marzamemi, come un qualsiasi turista!
Mick Jagger in Sicilia: pranzo a Marzamemi
Se ti trovi a Marzamemi, frazione marinara di Pachino, in provincia di Siracusa, non ti aspetteresti certo di trovarti accanto al tuo tavolo Mick Jagger. E invece è proprio quanto successo negli scorsi giorni. Il 77enne cantante dei Rolling Stones, nel totale anonimato, si è recato in un ristorante del luogo per godersi il pranzo con la fidanzata Melanie Hamrick, una splendida ballerina di quarantaquattro anni più giovane di lui, e con il suo figlio più piccolo Deveraux, nato nel dicembre del 2016.
Nscosto sotto un cappellino, Mick si è così goduto un pranzo fatto di tagliolini con funghi porcini, e gambero rosso, filetti di palamita con cipolline in agrodolce. E ha concesso al proprietario del locale anche un autografo sopra il menù. Ecco la foto pubblicata su Instagram dal ristorante:
A post shared by Taverna La Cialoma a Marzamemi (@taverna_la_cialoma) on Nov 5, 2020 at 8:22am PST
Mick Jagger e la fidanzata in Sicilia
Il 77enne Jagger si sta dunque godendo oggi un periodo di riposo in Sicilia, anche se è probabile che abbia lasciato già l’isola visto che dal 6 novembre la regione è diventata zona arancione. Pur essendo bravo a nascondere le sue tracce, potrebbe essere tornato alla base, in Toscana, dove da tempo ha scelto di alloggiare.
Non sappiamo se lo abbai seguito o meno anche Melanie Hamrick, la fidanzata con cui ha iniziato una relazione nel 2014. Dal loro amore, nonostante i quarantaquattro anni di differenza, è già nato un figlio, il piccolo Deveraux, venuto al mondo nel dicembre 2016 e ultimo finora degli otto figli avuti da diverse donne nel corso della sua lunga e avventurosa vita sentimentale!