News

Miley Cyrus, proposta di matrimonio a un suo concerto: la reazione della popstar diventa virale!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Miley Cyrus

Una coppia ha portato a un concerto di Miley Cyrus la propria proposta di matrimonio: la reazione della cantante è stata incredibile.

Guai a parlare di matrimonio a Miley Cyrus! Dopo la sua esperienza difficile la cantante in questo momento non sente di poter consigliare a nessuno di convolare a giuste nozze. Nemmeno a una splendida coppia che ha deciso di rendere ancora più speciale un suo concerto mettendo in scena una romantica proposta di matrimonio.

Davanti a uno dei gesti più plateali, folli e dolci che si possano pensare, la popstar americana ha infatti reagito in maniera sorprendente, lasciando esterrefatti tutti i presenti e diventando virale sui social network!

Miley Cyrus reagisce così a una reazione di matrimonio

Assistere a una proposta di matrimonio può intenerire il cuore, può commuovere, può anche mettere in imbarazzo, a volte. Ma difficilmente può portare a reazioni apertamente negative. A meno che non si siano vissute esperienze tremende. Come successo a Miley.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Per questo, quando in questi giorni al Lollapalooza Brazil una coppia gay ha deciso di dichiararsi amore eterno durante un suo concerto, scambiandosi una romantica proposta di matrimonio, Miley non ha potuto trattenersi, e ha dichiarato scherzando: “Tesoro, spero che il tuo matrimonio vada meglio del mio. Il mio è stato un fottuto disastro!“.

Il matrimonio di Miley e Liam Hemsworth

Nonostante la giovane età, la popstar ex Hannah Montana ha già un matrimonio alle spalle. Per meno di un anno è stata sposata con l’attore australiano Liam Hemsworth. Conosciutisi nel 2008 sul set del film The Last Song, i due si fidanzarono in maniera ufficiale nel 2012, per poi lasciarsi improvvisamente dopo un anno.

Il tira e molla li ha portati a riunirsi nel 2015 e, travolti dalla passione, a sposarsi nel dicembre 2018. Ma quella che avrebbe potuto essere una grande storia d’amore, si è rivelata un flop clamoroso, e nel giro di pochi mesi i due hanno deciso di separare nuovamente le proprie vite, stavolta definitivamente.

 58 Visualizzazioni