News

Nek e Diana Del Bufalo cantano Shallow di Lady Gaga

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nek

Nek e Diana Del Bufalo duettano a distanza sulle note di Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper: il video su Instagram.

Duetto virtuale per Nek e Diana Del Bufalo: il cantautore di Sassuolo e l’attrice romana hanno cantato a distanza Shallow, il pezzo simbolo del film A Star Is Born di Bradley Cooper e Lady Gaga.

Il video della loro esibizione è stato pubblicato sui social dai due artisti, che hanno regalato ai fan un momento emozionante in questo periodo di emergenza sanitaria mondiale che ha costretto molti di noi a casa per tanti giorni.

Nek e Diana Del Bufalo cantano Shallow di Lady Gaga

Non puoi scrivere una canzone che subito Lady Gaga e Bradley Cooper te la rubano e ci fanno un film“, scherza Nek sui social, a corredo di un video che ha fatto il pieno di like.

L’artista ha infatti regalato ai fan un duetto a distanza con Diana Del Bufalo proprio sulle note del grandissimo successo di Lady Gaga e Bradley Cooper. E questa versione è forse piaciuta ancora di più ad alcuni suoi follower rispetto all’originale… Ecco il video:

View this post on Instagram

che subito @ladygaga e Bradley Cooper te la rubano e ci fanno un film ? • (E ci voleva una diretta su Instagram per farci cantare insieme, @dianadelbufalo!) • ?? No puedes escribir una canción que rápidamente Lady Gaga y Bradley Cooper te roban de inmediato y nos hacen una película ? • (¡Y se necesitó un directo en Instagram para hacernos cantar juntos, @dianadelbufalo!) • #shallow #iorestoacasa

A post shared by Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) on

Nek: nuovo album in arrivo

In questi giorni, tra l’altro, Neviani sta promuovendo il suo nuovo album, la cui uscita è prevista per il 29 maggio. Si tratta della seconda parte di Il mio gioco preferito, ed è stato già anticipato dal singolo Perdonare.

Un album molto atteso che sarebbe dovuto uscire alcune settimane fa, ma la cui lavorazione è stata per diverso tempo interrotta prorpio dall’emergenza Coronavirus. Ora però tutto (o quasi) è pronto al lancio, e l’artista ha anche firmato alcune copie che saranno messe in vendita in edizione limitata su Amazon. Un ennesimo regalo speciale per tutti i fan del cantautore dagli occhi di ghiaccio.

Nek
Nek

Da: Rolling Stone

 816 Visualizzazioni