News

Novità per Marracash: arriva la versione deluxe di Noi, loro, gli altri

Tempo di Lettura: 2 minuti

Marracash

Marracash, Noi, loro, gli altri: la versione deluxe dell’album del rapper della Barona, con all’interno l’inedito Importante.

Un anno fa Marracash rivoluzionava ancora una volta la musica hip hop italiana con un album destinato a rimanere per sempre nella storia, Noi, loro, gli altri. A distanza di dodici mesi, è in arrivo la versione deluxe dello storico album dell’artista. Un’uscita che arriva in tempo per Natale, e che sarà arricchita da una nuova canzone inedita e da molte versioni live dei brani presentati nel corso del suo Persone tour 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Marracash: la versione deluxe di Noi, loro, gli altri

Album pluripremiato, capace di mettere d’accordo gli addetti ai lavori, il pubblico di fedelissimi di Marra, quelli che lo hanno seguito sempre a una certa distanza e anche la critica specializzata, Noi, loro, gli altri arriva in versione deluxe con tanto di nuovi contenuti inediti.

Marracash
Marracash

La data di uscita è il 9 dicembre 2022. All’interno del disco troverà spazio un brano inedito, Importante, nuovo singolo per questa fine del 2022, e poi ancora alcune versioni speciali dei brani registrati al Mediolanum Forum di Milano durante le date della sua ultima tournée.

L’album sarà in uscita in formato digitale, CD + DVD, doppio LP, DVD, Box e in altri formati ancora ed è già disponibile in pre-save sui principali canali di Island Records.

Il successo di Marracash

Noi, loro, gli altri deluxe è stato presentato dallo stesso rapper della Barona con queste parole in un post sui social: “In questa nuova versione ho raccontato anche la genesi di ogni canzone, che troverete nei booklet, nel CD, nel vinile e nel box Persone Tour Experience“.

Leggi anche -> Tutto su Fabri Fibra, il rapper che ha iniziato… montando penne

Un bel regalo da parte del rapper, che dal 2019 in poi ha fatto un salto di qualità straordinario nella sua carriera. I suoi ultimi due album, Persona e Noi, loro, gli altri, hanno ottenuto in totale dieci dischi di platino, mettendo insieme 1.7 miliardi di stream e portando a un tour da oltre 250mila biglietti venduti e al successo nella Targa Tenco 2022. Cosa chiedere di più?

Di seguito il post con l’annuncio di Marra:

 20 Visualizzazioni