News

Paolo Nutini torna in tour in Italia: otto concerti nel 2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Chitarrista

Paolo Nutini in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia del bluesman e cantautore scozzese.

Nel segno dell’otto. Paolo Nutini è pronto a tornare in Italia a otto anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album, Caustic Love del 2014 (e a sette anni dal suo ultimo concerto nel nostro Paese). E lo farà con non uno, non due, ma ben otto nuovi live, da Nord a Sud.

Una notizia straordinaria che ha fatto impazzire tutti i fan del cantautore scozzese, uno dei più apprezzati degli ultimi anni, e non solo nel nostro Paese. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui concerti e le informazioni sui biglietti del nuovo tour dell’artista.

Paolo Nutini in concerto in Italia nel 2022

Organizzato da Indipendente Concerti, Paolo Nutini è pronto a portare in giro per il nostro Paese la sua grande musica con otto appuntamenti nel mese di luglio. Concerti all’aperto che promettono di regalare spettacolo ed emozioni.

Chitarra
Chitarra

Queste tutte le date annunciate dal grande cantautore classe 1987:

– 15 luglio al Festival del Vittoriale Tener-A-Mente di Gardone Riviera (Brescia)
– 16 luglio al Pistoia Blues Festival di Pistoia
– 19 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 20 luglio al Sequoie Music Park di Bologna
– 22 luglio al NoSound Festival di Servigliano (Fermo)
– 23 luglio al Locus Festival di Trani (BAT)
– 25 luglio al Belvedere di San Leucio a Caserta
– 27 luglio al Teratro Antico di Taormina (Messina)

I bigilietti per i concerti di Paolo Nutini sono disponibili dal 17 marzo sul circuito TicketOne e in tutti gli altri punti vendita autorizzati.

Chi è Paolo Nutini

Scozzese ma di chiare origini italiane, Nutini ha esordito con grandissimo successo nel 2006 con l’album These Streets, trascinato da canzoni come Last Request e soprattutto New Shoes. Canzoni che lo hanno imposto fin da subito come uno degli artisti più apprezzati anche in Italia. Successo continuato con l’album successivo, Sunny Side Up, e con il singolo Candy. Al momento il suo ultimo album, Caustic Love, è uscito nel 2014, ormai otto anni fa.

Loading