News

Paul McCartney torna in concerto in Italia

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Paul McCartney in Italia nel 2020: le date e i biglietti per gli attesissimi concerti dell’ex Beatle nel nostro paese.

Paul McCartney torna a esibirsi dal vivo in Italia. La nuova leg europea del Freshen Up Tour dell’ex Beatle farà finalmente tappa anche nel nostro paese. Lo ha ufficializzato l’agenzia di concerti D’Alessandro e Galli, senza svelare per il momento i dettagli riguardo le sue date, che saranno diffusi il 19 novembre alle 12.

Andiamo a scoprire quello che sappiamo finora sul ritorno in Italia di uno dei musicisti più importanti nella storia.

Paul McCartney in Italia nel 2020: date e biglietti

Per il momento non sappiamo quanti saranno gli appuntamenti italiani dell’ex Beatle. Su almeno un location si potrebbe però avanzare un’ipotesi: Lucca, per il Lucca Summer Festival. D’Alessandro e Galli è infatti l’agenzia che si occupa dell’organizzazione di quello che è a tutti gli effetti uno dei festival estivi più importanti del nostro paese da diversi anni a questa parte.

Paul McCartney
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PaulMcCartney/

Paul McCartney a Glastonbury

Che Paul potesse tornare anche nel nostro paese era una speranza. Il 18 novembre il noto cantautore aveva infatti ufficializzato il suo rientro in Europa, in particolare confermando la sua partecipazione al Glastonbury Festival, uno degli appuntamenti più importanti dell’estate nel Vecchio Continente.

Da lì a immaginare un nuovo tour europeo, a distanza di quello del 2018 (che però non aveva toccato l’Italia), il passo è stato breve. Non resta che attendere nuovi dettagli su tutti gli appuntamenti che vedranno l’ex Beatle live in giro per l’Europa nell’estate del 2020.

Di seguito il video di Queenie Eye di Paul McCartney:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PaulMcCartney/

Da: Rolling Stone

 180 Visualizzazioni