News

Paura per Elettra Lamborghini: i freni dell’aereo non funzionano, l’ereditiera ha rischiato la vita!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha vissuto momenti di grande paura: i freni dell’aereo non funzionano, il pilota si salva con un atterraggio d’emergenza.

Che paura per Elettra Lamborghini: l’ereditiera più amata dagli italiani ha rischiato la vita! Il racconto è stato raccontato da una spaventatissima Elettra su Instagram a tutti i suoi fan. A quanto pare, mentre era in volo su un jet privato con il suo amato marito con Afrojack, l’artista si è ritrovata a dover vivere un atterraggio d’emergenza con un velivolo dai freni danneggiati! Una situazione da incubo, degna del peggior thriller, che ha fatto vivere momenti di vero terrore alla cantante di Caramello.

L’aereo ha i freni rotti: che paura per Elettra Lamborghini

Avrebbe potuto essere un vero dramma. Elettra e il marito Afrojack non sono mai stati così vicini alla morte. Alla vigilia del compleanno del dj olandese, i due coniugi erano in viaggio su un jet privato, quando all’improvviso si sono ritrovati in mezzo alla tormenta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Mentre tentava un atterraggio di emergenza, a un certo punto però il pilota si è accorto che i freni non funzionavano. Solo per miracolo le cose non sono andate per il verso sbagliato, ma la paura è stata davvero grandissima.

Racconta Elettra: “Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta. Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo. Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta e il pilota inizia a urlare ‘i freni non funzionano’. Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato“.

L’amore tra Elettra Lamborghini e Afrojack

Una tragedia sfiorata, dunque, per una delle coppie più affiatate dello spettacolo. I due sono sposati ormai da un paio d’anni e dividono la loro vita tra tre case, una vicino Milano, una vicino a Bruxelles e una a Miami. Per questo motivo sono spesso in volo. Una cosa del genere non era però mai capitata né all’ereditiera né al dj olandese, uno degli artisti più famosi al mondo.

Chissà che questa paura non possa convincerli, una volta per tutte, a mettere da parte i tanti, troppi impegni lavorativi per provare magari ad allargare la famiglia. Un sogno che entrambi portano nel cuore ma che non hanno mai avuto la possibilità di realizzare fin qui.

 6 Visualizzazioni