News Musica

Pet Shop Boys: il nuovo album è Hotspot


Pet Shop Boys, Hotspot: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del duo composto da Neil Tennant e Chris Lowe.

I Pet Shop Boys stanno tornando. Dopo anni di pausa dall’uscita dell’album Super del 2016, il duo composto da Neil Tennant e Chris Lowe ha annunciato l’uscita del nuovo album, Hotspot, anticipato finora da un singolo, Dreamland.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul disco che segna il ritorno di una delle formazioni di musica elettronica più amate al mondo.

Pet Shop Boys, Hotspot: la tracklist

Il nuovo album dei PSB è in uscita il 24 gennaio 2020. All’interno del disco vanno segnalati alcuni ospiti importanti, tra cui Bernard Butler, membro originario dei Suede, storica band britpop, alla chitarra.

Questa la tracklist di Hotspot:

1 – Will-o-the-wisp

2 – You are the one

3 – Happy people

4 – Dreamland (feat. Years & Years)

5 – Hoping for a miracle

6 – I don’t wanna

7 – Monkey business

8 – Only the dark

9 – Burning the heather

10 – Wedding in Berlin

Pet Shop Boys
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/petshopboys

Pet Shop Boys: il nuovo singolo è Dreamland

I Pet Shop Boys, che nei prossimi mesi saranno impegnati in un tour nel Regno Unito e in molte città europee (ma per ora nessuna data in Italia), hanno finora lanciato un solo singolo dal nuovo disco.

Si tratta di Dreamland, in collaborazione con gli Years & Years. Un brano che ha già ottenuto l’apprezzamento dei fan storici del duo, ma anche di coloro che per la prima volta sono entrati in contatto con la loro musica. Lo dimostrano i numeri, con oltre 450mila views già ottenute. Non male per un brano di una realtà musicale che ha raggiunto l’apice della propria carriera tra anni Ottanta e Novanta.

Questo il video di Dreamland:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/petshopboys

Da: Rolling Stone