News

Reunion delle Spice Girls per i 50 anni di Geri Halliwell, ma i fan notano un’assenza

Tempo di Lettura: 2 minuti

Spice Girls

Le Spice Girls hanno effettuato una reunion per i 50 anni di Geri Halliwell: presente anche Victoria, ma mancava una delle cinque star.

Finalmente le Spice Girls sono tornate insieme, e con Victoria presente! La reunion, inattesa, è avvenuta a inizio novembre 2022 per un’occasione molto speciale: la celebrazione dei 50 anni di Geri Halliwell. Un compleanno festeggiato con un po’ di ritardo, considerando che la cantante ha spento le proprie candeline lo scorso 6 agosto. Purtroppo però, a causa anche della morte della regina, ha scelto di posticipare la propria festa di qualche settimana, fino al 5 novembre. Ma l’attesa è stata ben ripagata…

Reunion a sorpresa per le Spice Girls

Mentre tutti i fan della girl band più famosa di tutti i tempi sono in attesa di notizie ufficiali sulla reunion delle Spice Girls sul palco, che potrebbe avvenire già nel 2023 per una nuova serie di concerti, a sorpresa è arrivata una “riunione di famiglia” decisamente più intima e festosa per celebrare il traguardo raggiunto da Geri Halliwell.

Spice Girls
Spice Girls

Nella casa della superstar nell’Oxfordshire si sono riuniti circa 120 ospiti, tra cui tutte le cantanti delle Spice, compresa Victoria Beckham (con tanto di marito). Ne mancava però solo una, per un motivo non del tutto chiarito…

Perché Mel B non ha partecipato alla reunion delle Spice?

A fare rumore, oltre alla presenza di Victoria accanto alle amiche storiche Mel C ed Emma Bunton, è stata l’assenza di Mel B. La Baby Spice non è stata avvistata infatti in nessuna foto tra quelle condivise sui social dai protagonisti della serata. Ma quale potrebbe essere stato il motivo della sua assenza? Per qualcuno la motivazione sarebbe il suo recente fidanzamento. Il 28 ottobre aveva infatti annunciato il suo imminente matrimonio con l’uomo con cui è fidanzata da ormai quattro anni, il parrucchiere Rory McPhee.

Leggi anche -> Victoria parteciperà alla reunion delle Spice Girls? La risposta delude i fan

Al di là di questa assenza rumorosa (considerando che le cantanti hanno anche improvvisato su Say You’ll Be There), comunque, non dovrebbero esserci dubbi sulla partecipazione alla prossima reunion, per un tour atteso nel 2023.

 6 Visualizzazioni