News

Rkomi scherza sui social: “Errore insuperabile”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rapper

Rkomi, ospite di Domenica In, svela la verità sulla sua presunta fidanzata e scherza sui social mostrando un errore clamoroso.

Una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2022 è stato senza ombra di dubbio Rkomi. Il rapper di Calvairate, arrivato alla kermesse da sconosciuto per il grande pubblico ma con i crismi quasi del favorito, per via dei numeri conquistato in streaming e nelle vendite nel 2021, non ha in realtà ottenuto grandi riscontri in classifica. Tuttavia, è riuscito a entrare nel cuore di tanti nuovi fan, e non solo per la sua musica. Ospite a Domenica In, ha dimostrato di essere anche molto simpatico, e specialmente in grado di utilizzare l’ironia. Tramite i social ha infatti condiviso una gaffe clamorosa con i suoi follower: il risultato è stato esilarante!

Rkomi: che gaffe in camerino

Uno dei più grandi fattori di rischio per i giocatori del FantaSanremo 2022 nel puntare su Rkomi è stato il possibile malus derivante da un errore in fase di presentazione. Il cantautore ha infatti uno dei nomi d’arte più complicati da pronunciare, almeno all’apparenza. Fortunatamente per i fantagiocatori, né Amadeus né nessuna delle presentatrici e ospiti è mai andata oltre un arrotamento della ‘r’ (facendolo diventare Rrrkomi o, tutt’al più, Erkomi).

Rapper
Rapper

A commettere una gaffe, piuttosto clamorosa, ci hanno in realtà pensato i membri dello staff di Domenica In. Nell’ultima puntata il rapper di Insuperabile è stato nuovamente protagonista, e si è ritrovato, sul suo camerino, un cartello con scritto: Kromi. Un errore perdonabile, ovviamente, ma molto divertente, al punto da portare l’artista a scattare una foto e a condividerla per scherzo sui social con i suoi fan.

Rkomi è fidanzato?

Moltissime ragazze sono rimaste affascinate da Mirko a Sanremo, con il suo look rock, il suo aspetto leggermente trasandato e quel fisico da urlo mostrato nella serata delle cover. Non a caso, dalla sua partecipazione alla kermesse in molti si sono chiesti se sia fidanzato o meno.

A svelare l’arcano, nel salottino di zia Mara, è stato lo stesso cantautore, rivelando di essere impegnato in una frequentazione, anche se non può ancora sbilanciarsi troppo: “Non sono ancora innamorato. Aspetto volentieri il momento in cui mi innamorerò, ne parlo spesso nelle mie canzoni“.

 92 Visualizzazioni