News

Robbie Williams presenta il suo primo album di Natale: The Christmas Present

Tempo di Lettura: 2 minuti

Robbie Williams ha realizzato il suo primo album di Natale, dal titolo The Christmas Present: ecco tutti i dettagli su questo lavoro.

Robbie Williams già sente nell’aria l’allegria festiva: pertanto, ha annunciato che pubblicherà il suo primo album di Natale in assoluto in occasione della stagione che si sta avvicinando.

The Christmas Present – questo il titolo dell’album – è composto da due dischi: Christmas Past e Christmas Future.

Saranno pubblicati entrambi il 22 novembre e conteranno brani e cover originali, tra cui duetti con artisti del calibro di Bryan Adams, Rod Stewart e Jamie Cullum, così come col pugile Tyson Fury e il padre di Williams, Peter Conway.

Robbie Williams: in arrivo l’album natalizio The Christmas Present

Non vedo l’ora di annunciare il mio primo album di Natale. Ho fatto molto nella mia carriera e pubblicare questo disco è un altro sogno diventato realtà“, ha dichiarato Williams in una nota, riguardo il suo lavoro natalizio, intitolato The Christmas Present.

Secondo quanto riporta HelloMagazine, parlando con Scott Mills di come è nata la traccia con Tyson – chiamata Bad Sharon -, Robbie ha spiegato: “Questo ha senso in una sorta di universo. Ho ottenuto la mia residenza a Las Vegas e mentre ero là fuori, Tyson stava combattendo e lui mi ha invitato nel suo camerino dopo il combattimento. Ero lì e proprio in quel momento ero tipo ‘Ti ho visto cantare dopo gli attacchi’ e gli ho chiesto di collaborare e lui ha detto di sì.

Ecco il video di Angels:

Robbie Williams: una carriera solista di successo

Il cantante di Let Me Entertain You e Angels – che si è sposato per la seconda volta con Ayda Field, coinvolta nel progetto natalizio – ha raggiunto l’ambito primo posto nelle classifiche musicali britanniche nel 2001 con il duetto Somethin’ Stupid con l’attrice Nicole Kidman.

Il cantante quarantacinquenne, che è stato anche giudice della versione britannica del talent show musicale X Factor, è stato precedentemente membro della popolarissima boy band degli anni ’90, Take That prima di intraprendere una carriera da solista di successo.

Robbie Williams
Robbie Williams

Da: Rolling Stone

 210 Visualizzazioni