News

Rtl 102.5, Power Hits Estate 2020: ecco i nomi dei primi protagonisti

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Pubblico a un concerto

Rtl 102.5, Power Hits Estate 2020: i cantanti e gli artisti nel cast del mega concerto all’Arena di Verona.

Anche quest’anno l’estate musicale italiana, orfana del Festivalbar, troverà nel Power Hits Estate di Rtl 102.5 il proprio evento clou. Il mega concerto organizzato dalla celebre radio andrà in scena il 9 settembre all’Arena di Verona, e proporrà molti dei tormentoni estivi del 2020, una stagione diversa a causa del Coronavirus.

Tantissimi i protagonisti che saliranno sul palco per farci ascoltare ancora una volta il loro pezzo, prima della premiazione che incoronerà il vero tormentone dell’estate. Scopriamo il cast completo e come vedere il concerto in televisione.

Rtl 102.5, Power Hits Estate 2020: cantanti e artisti

L’evento, trasmesso in radiotelevisione su RTL 102.5, avrà per protagonista Mara Maionchi, affiancata in conduzione da Angelo Baguini, La Zac e Fabrizio Ferrari.

In attesa dei nomi dei protagonisti, sono state confermate le prime grandi guest star: Zucchero, Gianna Nannini e Biagio Antonacci.

Pubblico a un concerto
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-coriandoli-celebrazione-2527495/

Power Hits: come vedere in tv il concerto dell’Arena di Verona

Il Power Hits verrà trasmesso come sempre in diretta e in radiovisione sul canale Rtl 102.5, 36 del digitale terrestre e 750 di Sky. Sarà inoltre possibile seguire il concerto sul sito rtl.it e sull’app gratuita.

Ricordiamo che oltre al premio Rtl 102.5 Power Hits Estate verranno consegnati anche il premio Rtl 102.5 Fimi, quello Rtl 102.5 Pmi e Rtl 102.5 Siae.

Il premio Power Hits verrà assegnato sommando la classifica dell’airplay fornita da EarOne e il voto degli ascoltatori di Rtl.

Di seguito il video di Mambo salentino, lo scorso anno brano protagonista del Power Hits:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-coriandoli-celebrazione-2527495/

Da: Rolling Stone

 942 Visualizzazioni